Tutte le cose da sapere sulla giornata dell'Europeo

Tutte le cose da sapere sulla giornata dell'Europeo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e Sky e potrete seguire il live su www.gazzetta.it.

I luoghi — Solo una partita in programma oggi, quindi un solo luogo (ma qui li trovate tutti): l’Olimpico di Roma.

Alle ore 15 a Baku si sfidano Galles e Svizzera per il gruppo A (diretta su Rai 1 e Sky).

Alle ore 18 a Copenaghen Danimarca-Finlandia per il gruppo B (diretta Sky).

Alle ore 21 a San Pietroburgo in campo Belgio e Russia per il gruppo B (diretta Rai 1 e Sky)

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Ma al Corspolitan si potranno seguire tutte le partite della nazionale di Mancini, per la prima fase a gironi: ecco quindi mercoledì 16 giugno alle 21 Italia-Svizzera e domenica 20 giugno alle 18 Italia-Galles, sempre sul maxischermo del Corsopolitan Mancano poche ore alla partita inaugurale di Euro 2020. (La voce di Rovigo)

11 Giugno 2021 15:50. Sarà Roma ad ospitare il primo incontro degli Europei 2021, offrendo l’occasione perfetta per visitare la “città eterna” perché Roma d’estate offre al turista il suo volto migliore. (Stretto web)

Europei 2021: le iniziative di Deliveroo. La Deliveroo Beer è senza dubbio una delle iniziative più originali lanciate da Deliveroo in occasione degli Europei 2021, ma non è certo l’unica. In occasione dei tanto attesi Europei 2021, anche Deliveroo scende in campo con una serie di iniziative pensate per supportare i tifosi. (Tech Princess)

Per i tedeschi l'Italia di Mancini parte favorita: "Calcio efficace, 2 sconfitte in 30 partite"

Non sfugge a nessuno che questo coincide con un momento particolare nella storia del Paese. Alcuni tra i più grandi campioni hanno avuto il Covid, che non sta risparmiando neppure l’avvicinamento agli Europei. (Corriere della Sera)

Alla cerimonia performance web di Garrix con Bono e The Edge: "Eccitati per l'avventura romana". Le due rockstar poi postano un video in cui ridono e scherzano con Garrix, con in mano la coppa degli Europei (LaPresse)

In attacco un trio da 56 gol totali in Serie A (Insigne, Berardi e Immobile). SportBild presenta così l'Italia dei record di Roberto Mancini, una delle pretendenti alla vittoria dell'Europeo, ma che dovrà sperare in un passo falso della favoritissima Francia. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr