Angelozzi: "Ibrahimovic? Brava Lazio, porterà qualità e gol. Vi racconto tutto su di lui"

Angelozzi: Ibrahimovic? Brava Lazio, porterà qualità e gol. Vi racconto tutto su di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il direttore dell'area tecnico-operativa del Frosinone racconta Ibrahimovic e applaude la società biancoceleste.... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - "Se la Lazio lo ha preso come mi dice, ha fatto un colpo fantastico. Ibrahimovic ha tutto per diventare un campione". Guido Angelozzi, direttore dell'area tecnico-operativa del Frosinone, conosce meglio di tutti Arijon Ibrahimovic che è pronto a essere il primo acquisto della Lazio nella sessione invernale del calciomercato. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Rinforzo in arrivo per Baroni. La notizia dell' ormai prossima chiusura con il Bayern Monaco per Arijon Ibrahimovic è come manna dal cielo per il tecnico della Lazio, in emergenza totale da un mese tra infortuni e squalifiche. (Calciomercato.com)

UNDER 16, Centioni: “È stata una partita combattuta, su un campo ai limiti della praticabilità ma questo lo sapevamo e l’avevamo preparata cercando di sfruttare le situazioni sulle seconde palle. (Frosinone News)

Ha del clamoroso quanto trapela sul possibile arrivo del titolarissimo del Bayern Monaco in maglia nerazzurra: l'Inter ci prova. Il mercato dell'Inter si appresta a entrare nel vivo. (Spazio Inter)

Calciomercato Lazio, Ibrahimovic vicinissimo: trattativa e cifre

Ibrahimovic Lazio – Mossa a sorpresa da parte della Lazio. Il club biancoceleste avrebbe praticamente concluso un blitz totalmente inaspettato con il Bayern Monaco, assicurandosi l’acquisto di Arijon Ibrahimovic. (FantaMaster)

Arijon Ibrahimovic può tornare in Serie A. Il giocatore del Bayern Monaco che nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Frosinone potrebbe giocare nuovamente nel campionato italiano. Come segnalato da Fabrizio Romano infatti, sul giocatore c'è la Lazio (SOS Fanta)

Si cominciano a conoscere ulteriori dettagli sull'operazione che dovrebbe portare Ibrahimovic alla Lazio. L'ultimo aggiornamento arriva da Manuele Baiocchini, che ha rivelato che oltre al prestito con diritto di riscatto a 8/10 milioni di euro, il Bayern manterrà il controllo sul calciatore inserendo una clausola di recompra a 25 milioni. (La Lazio Siamo Noi)