Kepa, il Napoli ha fretta di affondare il colpo

CalcioNapoli1926.it SPORT

A tal riguardo, riferisce la nota testata, Giuntoli e compagni starebbero lavorando ininterrottamente sui bonus e sulla condivisione dello stipendio con la compagine londinese.

Il Napoli vuole stringerei tempi, vuole affondare e definire l'acquisto di un portiere inseguito e trattato con cura - e circospezione - da tempo.

A tal riguardo Il Corriere dello Sport aggiunge:. "Il settantacinque per cento spetterà al Chelsea e il venticinque per cento al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Mancava soltanto che si sbloccasse l’operazione Meret per i liguri, ormai ai dettagli (prima il rinnovo con il Napoli). Il suo agente ha raggiunto l’accordo totale sulle commissioni e lo Spezia anche con il club di Lotito. (Napoli Magazine)

Per lo stipendio i londinesi dovrebbero contribuire al 75%, mentre ora si devono risolvere i dettagli legati a bonus e garanzie future Nuovo vertice tra Napoli e Chelsea per l’acquisto di Kepa Arrizabalaga da parte degli azzurri: vogliono chiudere subito. (Calcio News 24)

Mi sembra strano poi che, se cerchi un portiere, hai lasciato partire Ospina, ottimo portiere che peraltro aveva anche un buon rapporto con Meret. Oggi, invece, si dice sia necessaria anche la concorrenza in porta, non condivido questo punto di vista. (CalcioNapoli24)

Anche in questo caso, il giocatore e il Napoli avrebbero già l'accordo. Napoli, si prova a chiudere per Kepa: l'alternativa è il belga Mignolet. Capitolo portiere. (Napoli Magazine)

Home » Copertina Calcio Napoli » La porta del Napoli è un rebus: le ultime su Kepa (e il piano B), Meret e Neto. // //. La porta del Napoli sta per subire un’autentica rivoluzione. Nulla di fatto invece per Neto – diretto al Bournemouth – con cui, stando all’esperto di mercato Fabrizio Romano, ha già in programma le visite mediche nelle prossime 24/48 ore (Spazio Napoli)

Mi sembra strano poi che, se cerchi un portiere, hai lasciato partire Ospina, ottimo portiere che peraltro aveva anche un buon rapporto con Meret. Oggi, invece, si dice sia necessaria anche la concorrenza in porta, non condivido questo punto di vista. (Napoli Magazine)