Kepa, il Napoli ha fretta di affondare il colpo

Kepa, il Napoli ha fretta di affondare il colpo
CalcioNapoli1926.it SPORT

A tal riguardo, riferisce la nota testata, Giuntoli e compagni starebbero lavorando ininterrottamente sui bonus e sulla condivisione dello stipendio con la compagine londinese.

Il Napoli vuole stringerei tempi, vuole affondare e definire l'acquisto di un portiere inseguito e trattato con cura - e circospezione - da tempo.

A tal riguardo Il Corriere dello Sport aggiunge:. "Il settantacinque per cento spetterà al Chelsea e il venticinque per cento al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

In caso dovesse saltare tutto, Giuntoli ha comunque pronto il piano B: si tratta di Simon Mignolet del Bruges, come riferito da Il Mattino. Home » Copertina Calcio Napoli » La porta del Napoli è un rebus: le ultime su Kepa (e il piano B), Meret e Neto. (Spazio Napoli)

Kepa, summit a Roma con il suo agente: si lavora per trovare l'intesa con il Chelsea. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si lavora continuamente per cercare di trovare l'accordo tra Napoli e Chelsea per Kepa: "Il manager di Kepa, Arturo Canales, è arrivato martedì a Milano per gli ultimi atti del passaggio dal Bruges al Milan di De Ketelaere, operazione in cui ha recitato un ruolo, e ieri ha incontrato un uomo del Napoli. (Napoli Magazine)

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, con l'avallo di Luciano Spalletti, hanno puntato in modo deciso sul portiere Kepa. Ci sono stati degli ulteriori contatti con il portiere spagnolo, la formula è quella del prestito secco (AreaNapoli.it)

TUTTOSPORT - Kepa-Napoli, sensazioni positive

Su Sirigu: "E' un'ipotesi ancora viva, il portiere sta aspettando ancora il Napoli, potrebbe essere il vice". L'intenzione del Napoli era rinnovare Meret fino al 2027, poi invece il possibile arrivo di Kepa ha cambiato i piani, poiché Meret non vuole fare ancora il vice". (CalcioNapoli24)

Le sensazioni per la chiusura dell'operazione di Kepa tra Napoli e Chelsea sono positive, il portiere spagnolo potrebbe diventare il nuovo titolare della squadra partenopea. Il portiere spagnolo potrebbe essere in campo nella gara contro il Verona se l'operazione con il Chelsea si chiudesse a breve. (AreaNapoli.it)

Il 27enne è caduto in disgrazia nelle ultime due stagioni al Chelsea : per un portiere, integrarsi in una difesa nuova richiede tempo" Operazione in stile Anguissa, prestito con diritto di riscatto e pagamento dei Blues del 75% dello stipendio da oltre 7 milioni . (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr