La Juve e Dybala divisi da due milioni, ma non c'è altra via che il rinnovo

Calciomercato.com SPORT

La volontà c'è, non resta che trovarsi e firmare, per mettere nero su bianco una scelta obbligata per entrambe le parti

In estate è cambiata la dirigenza, conoscono la mia volontà, abbiamo ricominciato a parlare, speriamo che possa finire tutto presto".In realtà, a quanto ci risulta ad oggi, in settimana sono previstifra la Juve e l'entourage di Dybala, ma.

Quelle dell'argentino sono state parole che hanno dato fiducia al popolo juventino, che nel numero 10 vede il simbolo della squadra nell'era post Ronaldo: ", in settimana ci sarà un nuovo incontro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non lo sapevo, però sono contento di segnare, mi aiuta tanto per la testa, per giocare tranquillo, per giocare con serenità, per aiutare la squadra e oggi abbiamo vinto, quindi sono molto contento Per noi è al centro, puntiamo su di lui e cercheremo di chiudere la firma. (DailyNews 24)

, ex allenatore anche della, ha parlato negli studi di Sky Sport dopo la partita dicontro il, vinta dai bianconeri per 3 a 0, commentando in particolare la prestazione di: "Fa sempre la differenza, rompe l'avversario con la sua velocità e la sua qualità, perchè ha anche visione di gioco. (ilBianconero)

Il suo modello di calcio - si continua a leggere - non si gioca qui. Andrea Agnelli era presente allo stadio nel corso della partita che ha visto la sua Juventus battere 0 a 3 il Malmoe. (AreaNapoli.it)

Mi sarebbe piaciuto vedere un centrocampo a quattro, un 4-4-2 o un 5-4-1" Questa era una partita per i terzini. (Tutto Juve)

Un tifoso della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Carlo Alvino, giornalista, ha risposto a un tifoso della Juventus che aveva detto: "Se rigiochiamo la gara del Maradona altre 10 volte le vinciamo tutte". (AreaNapoli.it)

L'ex Napoli e Juventus Massimo Mauro ha commentato la vittoria dei bianconeri contro il Malmoe sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Come stasera, dove si è vista per lunghi a tratti una difesa a tre con conseguente superiorità sugli esterni". (AreaNapoli.it)