GF Vip, due new entry ex U&D saltano all’ultimo minuto: chi sono

GF Vip, saltano due new entry. Tra i tanti nomi che sono stati fatti nelle ultime settimane, ce ne sono due che erano ormai dati per certi: stiamo parlando di Giulio Raselli e Giulia Cavaglià, entrambi provenienti dalla scuderia di Maria De Filippi (hanno infatti partecipato a U&D).

Tra gli altri nomi è spuntato anche quello di Valeria Marini, che batterebbe ogni record: questa sarebbe la sua terza partecipazione al GF Vip

Alfonso Signorini ha già annunciato ben 10 new entry, che faranno il loro ingresso in maniera scaglionata nel corso delle prossime settimane. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo il mancato ingresso al GF Vip. All’appello, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero esserci ancora:. Biagio D’Anelli Valeria Marini Giacomo Urtis Adelaide De Martino Vera Gemma Nathaly Caldonazzo (Blog Tivvù)

Tra questi, Patrizia Pellegrino e Maria Monsè sono stati ufficialmente confermati e faranno il proprio ingresso stasera 22 novembre. Anche se, è possibile che i loro account siano stati lasciati ai rispettivi team social (Il Fatto Quotidiano)

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli rompono il silenzio dopo il mancato ingresso al Gf Vip. Gossip TV. I due ex tronisti, dopo la reclusione in albergo, sono tornati sui social. (ComingSoon.it)

Tra i nuovi ingressi avrebbero dovuto esserci anche quelli di Giulia Cavaglia e Giulio Raselli, ma sembra che qualcosa sia andato storto per i due ex volti di Uomini e Donne. Poco dopo, sul web hanno iniziato a circolare una serie di rivelazioni shock sul vero motivo che ha portato all’esclusione dei due volti mariani. (Metropolitan Magazine )

Si è vociferato molto sul perché Raselli e Cavaglià non entreranno al GF Vip. Certo è che mi aspettavo di essere trattata in un altro modo, quello sì, a livello umano proprio”. Queste le parole di Giulia Cavaglià sul GF Vip nel video, poi ha aggiunto anche delle parole che hanno accompagnato il suo messaggio (Gossip e Tv)

In realtà, sembrerebbe che nel corso della quarantena, qualcosa non sia andato secondo i piani tanto da far saltare la trattativa. Dal canto suo, Giulio Raselli non si è sbilanciato troppo su quanto successo, lasciando ai suoi follower un messaggio criptico:. (Isa e Chia)