Panchine Verona e Cagliari, le novità: è fatta per Tudor, Mazzarri prima scelta di Giulini

Panchine Verona e Cagliari, le novità: è fatta per Tudor, Mazzarri prima scelta di Giulini
SOS Fanta SPORT

CAGLIARI – Dopo l’annuncio ufficiale dell’esonero di Leonardo Semplici, il Cagliari lavora per ingaggiare il suo sostituto.

Il Cagliari ha esonerato Semplici, il Verona Di Francesco: entrambi già ufficiali con tanto di comunicato.

Mazzarri è la prima scelta, la società andrà su altri profili se non sarà raggiunto l’accordo con l’ex Torino.

Scelta fatta, la panchina è stata affidata dall’ex allenatore dell’Udinese

L’Hellas ha preso Tudor, il Cagliari spera in Mazzarri. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Il Cagliari è pronta ad andare verso il cosiddetto “usato garantito”, perché Diego Lopez tornerebbe a Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

L'ex allenatore nerazzurro è molto vicino a firmare con il club sardo, che oggi ha esonerato Leonardo Semplici. Walter Mazzarri verso il ritorno in Serie A. L’ex allenatore dell’Inter (tra le altre) è pronto a tornare in panchina nel massimo campionato italiano. (fcinter1908)

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, l'ex tecnico granata è ai dettagli con il club sardo. L'ex tecnico granata dopo un anno e mezzo è pronto a tornare in panchina. Walter Mazzarri è a un passo dal ritorno in panchina. (Toro News)

Cagliari: salta la panchina di Semplici. In lista tre nomi per sostituirlo

Dopo sole tre giornate di campionato è divorzio tra il Cagliari Calcio e Leonardo Semplici, “sollevato – si legge in una nota del club – dal suo incarico di allenatore della prima squadra”. Fatale a Semplici è stata la sconfitta casalinga contro il Genoa, arrivata con clamoroso 2-3, dopo che il Cagliari era andato in vantaggio di due reti. (L'Unione Sarda.it)

Pelé ancora in ospedale: le sue condizioni di salute. Hellas Verona, esonerato Di Francesco: ecco chi può sostituirlo. La società ha reso nota la notizia con un comunicato ufficiale: "Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Già giocatore e tecnico dei sardi e uruguaiano, in una squadra che vanta cinque calciatori della Celeste. Casting. Leonardo Semplici passa così in pochi mesi da salvatore dei rossoblù a capro espiatorio per un progetto che continua a faticare come quello del Cagliari (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr