Mascherine obbligatorie in Lombardia: verso la proroga fino a metà luglio

Mascherine obbligatorie in Lombardia: verso la proroga fino a metà luglio
Il Notiziario Il Notiziario (Interno)

Con tutta probabilità ai lombardi sarà chiesto di continuare a coprirsi naso e bocca quando si trovano fuori da casa.

La misura per contenere i contagi da coronavirus scadrà domani e già da qualche giorno si è riacceso il dibattito sulla quella che ormai sembra la proroga fino a metà luglio.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prossimo martedì 30 giugno scadrà l’attuale ordinanza regionale lombarda del governatore Attilio Fontana, ma già sono emersi alcuni elementi che faranno parte del nuovo testo che entrerà in vigore dall’1 luglio. (QuiBrescia.it)

La decisione della Giunta era attesa per la giornata di oggi, dal momento che l’ultima delibera della Regione prevedeva l’obbligo di mascherine fino al 30 giugno. Senza anche troppo stare a pensare al tema del consenso perché altrimenti di consenso si muore”. (La Stampa)

"Fa caldo, ma è giusto così". "Fa caldo, molto caldo, ma il parere dei virologi è ancora di mantenere le precauzioni anti contagio, prima fra tutte, l'uso della mascherina. L'annuncio, atteso, è arrivato con un post pubblicato alle 12.45 di lunedì 29 giugno sul profilo Facebook del governatore. (SondrioToday)

«Fa caldo, molto caldo, ma il parere dei virologi è ancora di mantenere le precauzioni anti contagio, prima fra tutte, l'uso della mascherina» ha scritto Fontana. (Il Messaggero)

Un concetto che ha ribadito sui social nel primo pomeriggio: «Fa caldo, molto caldo, ma il parere dei virologi è ancora di mantenere le precauzioni anti contagio, prima fra tutte, l'uso della mascherina. (Ticinonline)

"Fa caldo, molto caldo, ma il parere dei virologi è ancora di mantenere le precauzioni anti contagio, prima fra tutte, l'uso della mascherina. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr