Clima: a Londra resta allerta per metro

Agenzia ANSA ESTERI

(ANSA) - LONDRA, 17 APR - Tregua parziale, a Londra, nella protesta dei manifestanti ambientalisti chiamati in strada da lunedì dal movimento radicale 'Extinction Rebellion' per denunciare l'inazione politica contro i cambiamenti climatici e il surriscaldamento del pianeta, dopo gli arresti per… (Agenzia ANSA)

Su altre testate

Due attivisti del gruppo ambientalista Extinction Rebellion sono saliti sul tetto di un vagone del treno alla stazione di Canary Wharf, mentre un terzo manifestante si è 'incollato' alle porte d'ingresso. (La Repubblica)

Roma, 18 apr. (askanews) - Gli attivisti ambientalisti britannici di Extinction Rebellion puntano (Tiscali.it)

Da giorni stanno bloccando la città a macchia di leopardo, in particolare il ponte di Waterloo, Marble Arch, Oxford Circus e Parliament Square. Sono giunti anche all’aeroporto di Heathrow, ma le… (Città Nuova)

Gli attivisti contro il cambiamento climatico stanno bloccando Londra. (Positanonews)

LONDRA, 17 APR - Almeno tre manifestanti ambientalisti hanno cercato oggi di 'incollarsi' a un vagone di un treno a Londra nel terzo giorno di proteste a macchia di leopardo organizzate dal movimento radicale 'Extinction Rebellion' per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla "emergenza climatica" e… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Extinction Rebellion": il gruppo di ambientalisti che sta bloccando Londra da quattro giorni passa ai fatti. (Ultima Voce)