Vite al limite lutto terribile, senza di lui cambia tutto

Vite al limite lutto terribile, senza di lui cambia tutto
CheNews.it ESTERI

Il reality Vite al limite è arrivato alla nona edizione.

Il dottore più famoso del piccolo schermo ha una nuova voce.

Vite al limite, Bethany Stout pesava 275 kg: il cambiamento è sorprendente. Lutto per Vite al limite: morto Giorgio Lopez, storica voce Dottor Nowzaradan. La nona edizione del programma di Real Time ha visto una novità importante, per alcuni spettatori destabilizzante.

Nelle prime puntata del programma, infatti, il pubblico ha ascoltato il Dr. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Senza alcun dubbio, la sua storia è entrata nel cuore di tutti i telespettatori di Vite al Limite. Ha preso parte a Vite al Limite insieme a sua sorella: pesava 350 kg ed aveva solo 24 anni, la sua storia è piuttosto choc, cos’è successo. (SoloGossip.it)

Paul McNeill di Vite al limite: il dramma durante le registrazioni. Di Irene Walker oggi, purtroppo, non si sa molto La storia di Irene è molto particolare perché, nonostante la sua volontà, il processo è stato molto lento. (YouMovies)

Leggi anche – A Vite al limite per cambiare totalmente, ma finisce nel modo più triste. E’ stato in cura otto mesi dal dottor Now, riuscendo a perdere moltissimi kg, ben 154. (instaNews)

Vite al Limite: il programma dà il triste annuncio

Leggi anche –> Ha partecipato a Vite al Limite con sua sorella: pesava più di 350 kg ed aveva solo 24 anni, storia choc. Dopo Vite al Limite ha cambiato look e la sua forma fisica è da urlo: com’era prima? Non soltanto sfoggia una forma fisica da urlo, ma è anche convolata a nozze con la sua partner e con questo cambio look è davvero splendida. (SoloGossip.it)

Grazie al suo percorso a Vite al Limite è cambiata tanto: oggi si mostra così, ma prima pesava quasi 300 kg, davvero impressionante. Leggi anche –> Ha partecipato a Vite al Limite con sua sorella: pesava più di 350 kg ed aveva solo 24 anni, storia choc. (SoloGossip.it)

Il dottore iraniano effettua ai pazienti/protagonisti il bypass gastrico, seguendoli nel loro tentativo di dimagrire per raggiungere un peso che gli permetta di vivere decentemente. Leggi anche –> Drusilla Foer: tutto su una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr