GAZZETTA - Spavento Osimhen: grande paura in campo, ma si è ripreso. Le ultime

GAZZETTA - Spavento Osimhen: grande paura in campo, ma si è ripreso. Le ultime
AreaNapoli.it SPORT

Subito soccorso dallo staff medico del club azzurro, l'ex centravanti del Lille era stato caricato in ambulanza, dove aveva ripreso coscienza, e trasferito all'ospedale Papa Giovanni XXIII.

La redazione del portale online de La Gazzetta dello Sport ha riferito alcuni aggiornamenti sulle condizioni dell'attaccante nigeriano Victor Osimhen.

Grande paura tra i giocatori in campo, fa sapere La Gazzetta dello Sport (anche i nerazzurri dell'Atalanta parevano molto turbati per l'accaduto, n. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mister Ciucciaggine dovrebbe cospargersi il capo di cenere e andarsene senza mai girarsi indietro. Avrebbero dovuto farlo anche quei fantasmi in campo, che invece hanno preferito buttare via la partita – 6 (IlNapolista)

Il silenzio imposto dalla società ha come unica conseguenza quella di moltiplicare le voci sul futuro del mister. La società azzurra ha imposto ai tesserati il silenzio stampa. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è letteralmente decimato e Gattuso in panchina ha più Primavera che giocatori della prima squadra. Guarda la scheda del giocatore Duván Zapata19:12. 53' Sostituzione nel Napoli: fuori Elmas, dentro Lorenzo Insigne. (Virgilio Sport)

Atalanta, Gasperini: "Di Bello? Direzione di gara pesantissima" - Sportmediaset

Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, "si è sottoposto in queste ore ad alcuni esami che hanno dato esito negativo. Victor Osimhen si trova in ospedale, rimarrà fino a domani sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico. (AreaNapoli.it)

Al 35’ è il Napoli ad avere la prima occasione con un colpo di testa di Osimhen, Gollini alza in angolo. Al 52’ invece Duvan non sbaglia: Muriel crossa dalla sinistra e Zapata mette in rete di testa. (Virgilio Sport)

"La direzione di gara e' stata pesantissima - risponde - Ma e' stata pesante per il valore dell'avversario o per la direzione di gara di Di Bello? (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr