WWE: Un altro (presunto) heel turn di coppia prende forma a SmackDown – Spoiler

WWE: Un altro (presunto) heel turn di coppia prende forma a SmackDown – Spoiler
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

E’ già da svariate settimane, in seno alle programmazioni settimanali di SmackDown, che Otis è passato da un potenziale push finito male nelle competizioni in singolo al ritorno nella divisione di coppia insieme a Chad Gable.

Siamo dunque di fronte ad un ufficiale heel turn per Gable e, soprattutto, Otis?

Otis e Chad Gable…heel?

Nel corso della nuova puntata di SmackDown andata in onda la scorsa notte, abbiamo assistito ad un match di coppia che ha visto contrapposti il team composto dai Mysterio, Rey e Dominik, e gli Alpha Academy, Otis e Chad Gable. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriva Sami Zayn che si sente non considerato da Roman ed Edge e pretende rispetto visto che potrebbe esserci lui li. VITTORIA PERSCHIENANENTO: TAMINA E NATALYA. Corbin parla con Edge e dice ad Edge di muoversi nella sua scelta ma Edge dice di non avere alcuna fretta. (SpazioWrestling.it)

Il defunto WWE Hall of Famer Eddie Guerrero è uno dei migliori wrestler di tutti i tempi. Il ritorno in WWE. Vickie Guerrero è tornata nel mondo della WWE dopo aver ricevuto un’offerta da John Laurinaitis. (Zona Wrestling)

Reginald tenta di approfittarne e salta addosso alla Jax, la quale lo blocca al volo senza difficoltà, ma.DOUBLE DROPKICK DELLE DUE AVVERSARIE! REGINALD SCHIENA NIA JAX! (World Wrestling)

WWE Elimination Chamber 2021: i nostri pronostici

Non sono naturalmente mancati i candidati e oppositori vogliosi di spodestare Big E dal suo trono, ed uno di questi, Apollo Crews, è stato piuttosto insistente a riguardo nelle ultime settimane. Una volta perso l’incontro, dopo settimane di malcontento e frustrazioni, Crews è esploso, prendendosela post-match contro Nakamura. (Zona Wrestling)

Da bordo ring Big E osserva lo scontro, con copertina da nonnetto, piedi nella bacinella d'acqua e cibo davanti. La Rated R Superstar ricorda che dovrà scegliere chi affrontare a Wrestlemania e, attualmente, le scelte possibili sono addirittura 13. (World Wrestling)

Vincitore e ancora campione: Drew McIntyre. . Elimination Chamber Match: Daniel Bryan vs Cesaro vs Jey Uso vs King Corbin vs Sami Zayn vs Kevin Owens:. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr