BOLLETTINO CORONAVIRUS ITALIA 23 LUGLIO/ Min Salute: 5.143 casi 17 morti +70 ricoveri

Il Sussidiario.net INTERNO

In leggero aumento i casi di coronavirus in Italia rispetto a ieri.

Il nuovo bollettino diffuso dal Ministero della Salute oggi, venerdì 23 luglio 2021, evidenzia quanto peraltro già analizzato dall’Istituto superiore di sanità oggi in conferenza stampa tramite il nuovo monitoraggio.

I morti comunicati ieri sono stati 15, mentre, a livello regionale, segnaliamo i 513 nuovi contagi emersi in Lombardia (qui il bollettino completo)

Invece i casi totali dall’inizio della pandemia Covid, quelli certificati, sono 4.307.535, mentre i decessi nel complesso sono 127.937. (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

Uta, provincia di Cagliari. Di mamma gatta e dei cuccioli se n’è presa cura una volontaria che, adesso, sta provando a trovare una degna sistemazione anche a Ambra, la gattina in foto (vistanet)

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro. (Il Fatto Quotidiano)

Di questi, solo 72 erano persone che erano state precedentemente colpite sviluppando come natura vuole, anticorpi naturali: si tratta di meno dell’1%. (VoceControCorrente.it)

Alcuni di questi sono stati trasferiti in elicottero all'ospedale del Mare di Napoli. ragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi del lido ‘Le Ondine'. (Yahoo Notizie)

Fondazione Gimbe vs nuovi parametri colori regioni/ “Si dà troppo peso ai ricoveri” Leggera crescita in degenza normale invece, dove sono al momento 1.196 coloro che si trovano allettati nei vari ospedali d’Italia. (Il Sussidiario.net)

Ma che cosa è esattamente il Green pass, e come si ottiene? Che cosa è il Green pass. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr