Game of games, ospiti seconda puntata: chi ci sarà da Simona Ventura

Non è ancora dato sapersi però quando l’ex velina sarà tra i concorrenti nel game show di Simona Ventura

In Game of games infatti vi è un solo trionfatore in seguito a diversi scontri ed eliminazioni.

Simona Ventura, ecco gli ospiti della seconda puntata di Game of games. Domani Mercoledì 7 aprile, in prima serata su Rai2, Simona Ventura tornerà con la seconda puntata di Game of Games – Gioco Loco. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Un gruppo di ragazzi e ragazze che, con il loro entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco, proverà ad affrontare le sfide a cui il grande lunapark di “Game of Games – Gioco loco” li sottoporrà. Giochi sorprendenti e originali, in cui a fare da padrone è il grande impatto visivo che li caratterizza: da Vola Vola a In Bocca al Mostro, fino a La Sedia Musicale (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Scopo della sfida arrivare al gioco finale e portare a casa il montepremi in palio Gli ospiti di stasera di Game of Games. Ospiti di questa serata, saranno: Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show. (Today)

Solo l’unico “sopravvissuto” avrà l’opportunità di aggiudicarsi il montepremi della puntata, ma a patto di superare la sfida contro il tempo. La conduttrice, dopo “The Voice Of Italy”, “Settimana Ventura” e “Fenomeno Ferragni”, dunque è su Rai Due con “Game of Games – Gioco loco”, ogni mercoledì in prima serata. (Il Fatto Quotidiano)

Un gruppo di ragazzi e ragazze che, con il loro entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco proverà ad affrontare tutte le sfide a cui il grande lunapark di Game of Games – Gioco Loco li sottoporrà. Scopo della sfida arrivare al gioco finale e portare a casa il montepremi in palio (Today.it)

Torna Games of Games, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, con il secondo appuntamento. Per la seconda puntata, invece vedremo Sara Croce, The Show, Omar Fantini, Juliana Moreira e Amaurys Perez (BlogLive.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)