Epic Games Store aggiunge 1200 giochi retro con il servizio cloud Antstream Arcade

Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ora è possibile aggiungere Antstream Arcade alla lista.

Antstream è un servizio di gioco retro che consente di giocare a giochi classici emulati attraverso il cloud.

Ogni mese il servizio consente ai giocatori di ottenere uno o due giochi gratuiti che possono essere stipati all'interno della propria libreria.

Antstream vanta oltre 1.200 titoli retro oltre a servizi come tornei globali, classifiche e sfide

Classici arcade come Pac-Man, Space Invaders, Galaga, Bubble Bobble e Centipede sono tutti su Antstream, insieme a successi per console come Mortal Kombat, Earthworm Jim e Ikari Warriors. (Eurogamer.it)

Su altri media

La bellissima ambientazione è basata su una struttura open world e permette di avere grande libertà d'azione. Per theHunter: Call of the Wild il nome dice già molto. (Smartworld)

Il tutto, ovviamente, senza la necessità di dover scaricare nessuno dei titoli presenti all'interno del catalogo, solo il client principale. Il piano è quello di rendere il client più ricco di giochi e l'esperienza social più corposa (HDblog)

Giochi gratis IndieGala. Distortions: Distortions è un viaggio musicale attraverso un mondo immaginario sconosciuto. Giochi gratis Epic Games Store. Lo Store di Epic Games è uno degli ultimi arrivati, ma sin dal suo esordio ha viziato i suoi visitatori con tantissimi giochi in regalo dei generi più disparati. (DR COMMODORE)

Dead by Daylight è il pezzo forte dell'offerta di Epic. Come al solito, i due videogiochi rimarranno disponibili per una settimana esatta, con scadenza fissata per il 9 dicembre, e una volta riscattati saranno vostri per sempre. (IGN Italia)

Antstream Arcade può infatti vantare oltre 1200 titoli del passato, ed è in ogni caso disponibile su PC Mac, Android, Linux, Nvidia Shield e Amazon Fire. L’iniziativa va ormai avanti sin dal lontano 2018, proponendo di fatto ai giocatori e all’utenza PC un servizio ormai rodato (e consolidato). (Spaziogames.it)

Il titolo sarà reso disponibile gratuitamente da giovedì 2 dicembre 2021 a partire dalle ore 17:00. Avrete però solo una settimana di tempo solamente fino a giovedì 9 dicembre 2021 alle ore 16:59. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr