Le tensioni tra i principi continuano. Ecco l'ultimo sgarbo di William a Harry

Le tensioni tra i principi continuano. Ecco l'ultimo sgarbo di William a Harry
Milleunadonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Gli incontri incriminati sarebbero avvenuti in altrettante proprietà del finanziere: a Londra, New York e in una sua residenza delle Isole Vergini.

Il principe William, secondo il linea di successione dopo suo padre Carlo, pare abbia preso con grande serietà il ruolo di “quasi Re” che la Regina – non troppo entusiasta del figlio – gli avrebbe affidato.

Per William, Andrea è una minaccia per la Corona. (Milleunadonna.it)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso fonti certe hanno confermato l’assenza: Harry e Meghan non saranno presenti alla festa in onore di Lady D. Il 19 ottobre Harry ha i suoi impegni lavorativi e alla fine si è arrivati al patteggiamento: cerimonia sì, ma senza la sua presenza (DirettaNews.com)

Il 19 ottobre, 100 persone legate a Lady Diana la omaggeranno. La festa in onore di Diana Spencer si terrà il 19 ottobre a Kensington Palace A cura di Daniela Seclì. Harry e Meghan Markle non saranno presenti al memoriale in onore di Lady Diana. (Gossip Fanpage)

Royal Family, la clamorosa decisione di Harry e Meghan: lo faranno davvero. (Inews24)

Harry e Meghan, investimenti etici dopo la rottura con la Corona: partner di una società da 1,3 miliardi di dollari

Vediamo insieme cosa bolle in pentola nella residenza dei Sussex e quali saranno le prossime novità che riguardano Meghan Markle. Qual è l’ultima trovata di Meghan Markle? (instaNews)

Il popolo britannico, come ci si poteva aspettare, non ha reagito bene alla decisione dei duchi di Sussex. Il gesto di Harry e Meghan che ha fatto infuriare William e Kate. Harry e Meghan hanno comunicato che non saranno presenti al party per lo svelamento della statua in onore di Lady Diana a Kensington Palace. (CheDonna.it)

Martedì 12 Ottobre 2021, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 19:03. Un'avventura nel mondo degli investimenti sostenibili: il principe Harry e Meghan Markle diventano "partner" della società di investimento da 1,3 miliardi di dollari "Ethic", società con sede a New York e con un enorme fondo di liquidità. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr