Meteo, 3 maggio con qualche pioggia al Sud: le zone coinvolte

Meteo, 3 maggio con qualche pioggia al Sud: le zone coinvolte
Per saperne di più:
METEO.IT INTERNO

Non si profila una fase di maltempo intenso e diffuso, tuttavia: qualche pioggia è attesa solo sulla Calabria e in Sicilia.

In buona parte dell'Italia la settimana si apre con condizioni meteo stabili, ma nella giornata di lunedì 3 maggio una nuova perturbazione, in risalita dal Nord Africa, attraverserà rapidamente le regioni meridionali.

Le previsioni meteo per martedì 4 maggio. Nella giornata di martedì prevarrà un’alternanza tra sole e nuvole al Nord, sul basso versante tirrenico e sulle Isole maggiori, con pochi brevi acquazzoni pomeridiani su zone alpine e Sardegna Meridionale

Le previsioni meteo per lunedì 3 maggio. (METEO.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meteo Cosenza: molte nubi lunedì, discreto martedì, maltempo mercoledì. 3 maggio 2021 ore 15:28. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 6 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 6 secondi. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23.6°C, la minima di 7.7°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. (3bmeteo)

La Sicilia passerà così dai 30/32 gradi di questi ultimissimi giorni a 10 gradi di meno. Le previsioni meteo per i prossimi giorni di maggio puntano l’attenzione sulle temperature (ViaggiNews.com)

Oggi il tempo sarà ancora incerto e le temperature piuttosto basse rispetto alle medie stagionali (11°-16°), ma già domani la colonnina di mercurio dovrebbe alzarsi di 4-5 gradi arrivando a superare i fatidici 20° (Livingcesenatico)

Meteo: inizio settimana variabile, possibili rovesci sul Lecchese

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24.9°C, la minima di 14.2°C, lo zero termico si attesterà a 3789m. Meteo Ragusa: lunedì qualche possibile rovescio, poi variabile. (3bmeteo)

mercoledì, 5 maggio: Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Le previsioni per martedì. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17° C, la minima di 11° C, lo zero termico si attesterà a 2.135 metri. (LeccoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr