Calendario Serie A: Milan e Juve avvio soft, Inter e Roma shock

Calendario Serie A: Milan e Juve avvio soft, Inter e Roma shock
CalcioMercato.it SPORT

Ecco la prima giornata nella simulazione di Calciomercato.it:. Atalanta-Roma. Fiorentina-Bologna. Juventus-Salernitana. Lazio-Inter. Lecce-Sampdoria. Milan-Cremonese. Monza-Sassuolo. Napoli-Spezia. Udinese-Torino. Verona-Empoli

Il sorteggio verrà trasmesso in diretta tv e streaming da ‘DAZN’ e anche sul canale ‘YouTube’ ufficiale della Lega.

La Serie A della prossima stagione prende forma con il calendario: inizio soft per Milan e Juve, Inter e Roma subito in salita. (CalcioMercato.it)

Su altri media

La prima giornata. FIORENTINA-CREMONESE. VERONA-NAPOLI. JUVENTUS-SASSUOLO. LAZIO-BOLOGNA. LECCE-INTER. MILAN-UDINESE. MONZA-TORINO. SALERNITANA-ROMA. SAMPDORIA-ATALANTA. SPEZIA-EMPOLI. 12.12 - Inizia il countdown - Venti secondi alla presentazione del calendario. (TUTTO mercato WEB)

Non saranno presenti all’evento, presidenti e dirigenti dei club di Serie A. Ci siamo, oggi venerdì 24 giugno, conosceremo il calendario del prossimo campionato di Serie A. (MilanLive.it)

Roma, 24 giugno 2022 - La Serie A alza il velo sul calendario della prossima stagione. Infine, le società partecipanti alla Champions League (Milan, Inter, Napoli, Juventus) non incontrano le società partecipanti alla Europa League (Lazio e Roma) e le società partecipanti alla Conference League (Fiorentina) nelle giornate di campionato comprese tra due turni consecutivi di Coppe Europee (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alle 12 il nuovo calendario di Serie A 2022/23: tutti i criteri di compilazione

Il secondo scontro con un’avversiaria dovrà avvenire dopo almeno 8 incontri dalla prima volta e tutti i club che partecipano alla Champions League non possono incontrarechi giocherà l’Europa League e la Conference League nelle giornate di campionato comprese tra due turni consecutivi di Coppe Europee. (Toro.it)

Alla vigilia della compilazione del calendario di Serie A la Lega ha comunicato quelli che saranno i criteri. TuttoNapoli.net. foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com. Alla vigilia della compilazione del calendario di Serie A la Lega ha comunicato quelli che saranno i criteri: "Il calendario della Serie A TIM 2022-2023 sarà presentato domani, 24 giugno, alle ore 12.00. (Tutto Napoli)

Alle 12 il nuovo calendario di Serie A 2022/23: tutti i criteri di compilazione. vedi letture. Alla vigilia della compilazione del calendario di Serie A la Lega ha comunicato quelli che saranno i criteri: "Il calendario della Serie A TIM 2022-2023 sarà presentato domani, 24 giugno, alle ore 12.00. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr