"Frattesi a prezzo variabile". Ecco la strategia dell'Inter, Roma alla finestra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano a farsi strada le voci che riguardano un possibile tentativo della Roma per Davide Frattesi già a gennaio. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la strategia dell'Inter sarebbe ben delineata. La volontà dei nerazzurri sarebbe infatti quella di trattare con la Roma sui 45 milioni di euro. Uno sconto se si paragona il prezzo a quello da adottare invece in caso di interesse da parte di squadre come Napoli o Juventus, potenziali rivali per quanto riguarda lo scudetto: ben 70 milioni in questo caso. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri media
Nonostante l'Inter sembrasse rilegata ad un Ancora una sorpresa nella storia che vede protagonista Davide Frattesi e il suo futuro all'Inter. (Spazio Inter)
Frattesi, l’Inter si sta inventando la formula del prezzo variabile. Se sei un club di prima fascia, e nel caso del Napoli anche in lotta per lo scudetto, 70 milioni. Se sei indietro in classifica, 45 milioni. (IlNapolista)
Campioni con il mal di pancia e con la valigia pronta sotto il letto. A gennaio, perché la finestra del calciomercato rappresenta l’ultima occasione di uscire da storie che si considerano chiuse, cercare alternative, rompere catene che trattengono. (Panorama)
Dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa contro il Milan, si continua a parlare della situazione Davide Frattesi in casa Inter. Il centrocampista infatti è deciso a lasciare il nerazzurro per trovare maggiore spazio, quello che non ha avuto in questo anno e mezzo a Milano. (L'Interista)
Il chiaro riferimento è nei confronti di Bryan Cristante, che condivide lo stesso agente di Frattesi (Beppe Riso), e che potrebbe essere inserito nella trattativa. (Eurosport IT)
Leggi tutta la notizia Come riportato da Davide Stoppini... (Virgilio)