Mancano gli spazi, scuola a Bologna riapre anche con la didattica a distanza

Mancano gli spazi, scuola a Bologna riapre anche con la didattica a distanza
Altri dettagli:
Orizzonte Scuola INTERNO

Braga sottolinea inoltre che da dieci anni segnala “il problema di carenza degli spazi in un Istituto notoriamente in forte crescita”

Mancano gli spazi, scuola a Bologna riapre anche con la didattica a distanza Di. L’Istituto tecnico commerciale statale di Casalecchio di Reno ‘Gaetano Salvemini’ ha comunicato ai genitori degli alunni che da lunedì la scuola riaprirà con una parte degli studenti in didattica a distanza. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Un impegno preso con il decreto del 6 agosto scorso e lo facciamo per la salute psicofisica dei ragazzi”. I test salivari, però, saranno limitati a 110 mila alunni al mese: un numero davvero irrisorio, se si pensa che gli alunni coinvolti sono più di quattro milioni (Tecnica della Scuola)

"Abbiamo seguito le indicazioni del Comitato tecnico scientifico che si è mosso sulla base del forte aumento delle vaccinazioni - spiega Bianchi - . Bianchi spiega che per per evitare l'aumento dei contagi con la riapertura delle scuola, "abbiamo fatto tutto il possibile per evitarli". (Tiscali.it)

Indagini mirate e tamponi gratis: così si lotterà per evitare la Dad

«A livello nazionale il campione è stato stimo in circa tre milioni di persone, qualche centinaio di migliaia in Emilia-Romagna Evitare la didattica a distanza attraverso un articolato piano di controllo, prevenzione e tracciamento contando su un’arma che lo scorso anno non c’era, il vaccino. (La Gazzetta di Reggio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr