LIVE Modena-Perugia 2-0, Champions League volley in DIRETTA. Gialloblù in fuga anche nel terzo set: 15-10

OA Sport SPORT

Con tutti gli altri risultati Modena, che era stata ad un passo dall’eliminazione, è in semifinale.

15-15 Out l’attacco di Plotnytskyi da zona 4. 14-15 Ancora Lavia da zona 4 con il muro a tre

ppuntamento a martedì alle 20.30 per la gara di ritorno: Perugia dovrà vincere 3-0 o 3-1 per trascinare Modena al golden set.

Ora è Perugia con le spalle al muro. 19.34: Uno sguardo ai tabellini: Vettori 15 punti e Lavia 13 punti per Modena. (OA Sport)

Su altre testate

Mandate il file del video via WeTransfer a [email protected] con una breve descrizione. L’azione vale il 23-18 Paoloni nel corso del 4° set. (Volleyball.it)

La squadra in isolamento fiduciario in attesa di eseguire il tampone molecolare. La Fipav ha disposto il rinvio della partita Canottieri Ongina-Modena Volley, in programma mercoledì alle 21 a Monticelli- Partita valida come prima giornata di ritorno del girone E1 di serie B maschile. (Piacenza24)

Saranno sette giorni intensi, sette giorni per preparare a dovere il match di ritorno, sette giorni per calarsi mentalmente nella battaglia sportiva da affrontare. Lo ha detto ieri sera coach Heynen a fine partita (Umbria Journal il sito degli umbri)

Saranno sette giorni intensi, sette giorni per preparare a dovere il match di ritorno, sette giorni per calarsi mentalmente nella battaglia sportiva da affrontare. Lo ha detto ieri sera coach Heynen a fine partita (Umbriadomani)

Leon errore a servizio 25-21 Modena. Errore di Lavia a servizio 16-17 Perugia. (ModenaToday)

Saranno sette giorni intensi, sette giorni per preparare a dovere il match di ritorno, sette giorni per calarsi mentalmente nella battaglia sportiva da affrontare. Dopo la pesante sconfitta di ieri sera a Modena, nell’andata dei quarti di finale di Champions League, tornano già oggi pomeriggio al lavoro al PalaBarton i bianconeri. (PerugiaToday)