Nuovo portiere Juventus: bianconeri tra Audero e Perin per il dopo Buffon

Nuovo portiere Juventus: bianconeri tra Audero e Perin per il dopo Buffon
Juventus News 24 SPORT

Come riporta la Gazzetta dello Sport, però la Sampdoria non si metterebbe di traverso qualora il portiere chiedesse di essere ceduto per dovere morale nei confronti di Audero

I bianconeri guardano a Genova. La Juventus riflette sul post Gigi Buffon e tiene gli occhi puntati su quello che succede a Genova.

Nuovo portiere Juventus: bianconeri tra Audero e Perin per il dopo Buffon.

Meno concreta la pista che porterebbe ad Audero, che ha appena rinnovato e che presupporrebbe una spesa tra i 15-20 milioni di euro. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

14 Gigi Buffon è sempre più deciso a lasciare la Juventus , per provare una nuova avventura - probabilmente all'estero - o per ritirarsi. E così la Juventus valuta il mercato dei portieri e, secondo La Gazzetta dello Sport , guarda a Genova per scegliere chi, insieme a Szczesny, sarà il guardiano della porta bianconera. (Calciomercato.com)

L'alternativa: Emil Audero. Per questo motivo, la Juventus ha pensato a un'alternativa, che sarebbe rappresentata da Emil Audero. La prima scelta: Mattia Perin. Il primo nome sulla lista di Paratici per sostituire Buffon, infatti, sarebbe quello di Mattia Perin, già in bianconero dal 2018 al 2020. (Sport Fanpage)

Gli occhi della Juventus sono puntati sul Genoa e la Sampdoria: nel mirino Perin o Audero per il post Buffon. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Sampdoria non si metterebbe di traverso qualora il portiere chiedesse di essere ceduto per dovere morale nei confronti di Audero (Sampdoria News 24)

Juve, opportunità Audero. Ma per il ruolo di secondo portiere c'è già Perin

L'addio di Gigi Buffon a fine stagione porterà la Juventus a dover trovare un nuovo secondo portiere da mettere alle spalle di Szczesny: la priorità dei bianconeri sarebbe quella di riportare a Torino Mattia Perin, attualmente in prestito al Genoa, che, però, sarebbe seguito con grande interesse dall'Atalanta, club che gli offrirebbe la possibilità di giocarsi un posto da titolare. (TUTTO mercato WEB)

E la scelta clamorosa di Buffon potrebbe essere proprio quella di ripartire almeno per un altro anno o due da un club che gli dia la possibilità di giocare e di divertirsi ancora. A fine stagione Gigi Buffon lascerà la Juventus (e forse il calcio) e quindi il club bianconero è alla caccia di un secondo di livello per sostituirlo. (AreaNapoli.it)

TENTAZIONE AUDERO - C'è però l'Atalanta sulle sue tracce, con Gasperini che l'ha già avuto per tanti anni al Genoa e lo accoglierebbe a braccia aperte al posto di Gollini. La Juve pensa inoltre alla possibilità di riacquistare Audero dalla Sampdoria: i blucerchiati non opporrebbero resistenza, ma vogliono incassare i 20 milioni spesi per acquistarli (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr