Milan, nuove ombre sui cinesi: Fininvest smentisce lo «stillicidio di rumors»

tio.ch SPORT

MILANO (Italia) - Dalla Cina con furore. Dopo Bloomberg, i dubbi sulle effettive garanzie offerte dagli acquirenti del Milan arrivano dall'Asia stessa. Il settimanale "Caixin", in particolare, ha rilanciato gli interrogativi scottanti sulla Sino-Europe ... (tio.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro l'Empoli, all'Olimpico, la Lazio di Inzaghi va a caccia di continuità: "Non so se giocherò Biglia, ci sarà sicuramente Felipe Anderson". (GOAL )

L'arrivo dei cinesi alla proprietà di Inter e Milan condiziona le politiche per il turismo del Comune: "Sono allo studio voli nel fine settimana per tifosi orientali". (GOAL )

MILANO - La cordata cinese che ha firmato l'accordo per l'acquistato del Milan avrebbe fornito una lettera di garanzia bancaria falsa nella prime fase della negoziazione con Fininvest. (Tuttosport)

Alle porte di Torino tornano le atmosfere di inizio '800 con le rappresentazioni di gruppi storici che raccontano i soggiorni nella residenza di Bonaparte e della sorella Paolina col marito Camillo Borghese. (Il Reporter)

Non una smentita netta e articolata, ma comunque un comunicato in cui le voci diffuse non sono state confermate. Ma ben presto sia Fininvest che la Sino-Europe Sports Investment Management hanno preso posizione. (MilanLive.it)

Dall'America arriva una nuova accusa di Bloomberg: la cordata cinese che ha firmato l'accordo per l'acquistato del Milan avrebbe fornito una lettera di garanzia bancaria falsa nella prime fase della negoziazione con Fininvest. (Corriere Adriatico)