Milos Kerkez, il nuovo Theo Hernandez: chi è il giovane terzino del Milan

CalcioToday.it SPORT

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Milos Kerkez (@m3_kerkez). Due gol contro la Pro Sesto per cominciare la stagione, in appena 45 minuti di gioco concessi dal mister

Il Milan vince la prima gara della stagione 2021-22, pur trattandosi solo dell’amichevole contro la Pro Sesto.

Tra gli autori della rete Bennacer, Leao, Castillejo, un autogol di Fasolini e la doppietta di Milos Kerkez. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Krunic in mezzo al campo vicino a Tonali e Bennacer e tandem d’attacco formato da Rafael Leao e Daniel Maldini Leggi anche:. Pioli conferma la difesa a tre in fase di possesso. (MilanLive.it)

"Riunione di famiglia per i Maldini nel 6-0 alla Pro Sesto". "Prima amichevole per i rossoneri - scrive il noto quotidiano in rosa - in campo Daniel e Christian (tra gli ospiti) sotto gli occhi del d.t (Milan News)

Poi lo hanno seguito Rafael Leao, Samu Castillejo, una doppietta del giovane Milos Kerkez e un autorete su un missile di Tommaso Pobega. Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Milan TV: queste le sue prime dichiarazioni (Pianeta Milan)

La gara, che avrà inizio alle ore 17, sarà trasmessa dal canale tematico rossonero Milan TV visibile anche per gli abbonati Dazn e in diretta streaming su YouTube e sull’app ufficiale del Milan Ecco dove vederla. (Milan News 24)

Ecco il post. Oggi pomeriggio il Milan ha giocato la sua prima amichevole pre stagionale contro la Pro Sesto. Tra i protagonisti del match anche Jens Petter Hauge, che è subentrato nella ripresa mettendo in campo una prestazione sicuramente sufficiente. (Pianeta Milan)

Ottima prestazione condita anche da una doppietta per Milos Kerkez nell'amichevole di ieri a Milanello tra Milan e Pro Sesto. Ieri pomeriggio il Milan ha affrontato a Milanello la Pro Sesto in una delle amichevoli pre stagionali. (Pianeta Milan)