Giletti sbotta in diretta: "Siete da Tso". Poi l'ospite se ne va

Giletti sbotta in diretta: Siete da Tso. Poi l'ospite se ne va
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Volevamo anche una semplice chiamata da loro, che ci ascoltassero anche in modo negativo ", ha spiegato l'ospite.

A questo punto è partita l'altra sfuriata di Giletti che, sconcertato, si è così rivolto al manifestante anti-green pass: " Scusi, ma pensa che Draghi la chiami in quel momento?

Ed è proprio qui che è scattata la prima miccia di Giletti, che ha sbottato in diretta contro Liccione: " Per lei è normale assaltare Palazzo Chigi?

Da domani scatta il decreto che estende l'obbligo del certificato verde anche ai lavoratori del settore pubblico e privato. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Massimo Giletti perde le staffe a Non è l’Arena con un manifestante anti green pass dopo l’assalto alla sede della Cgil a Roma. Il tema del green pass continua a dividere in Italia e le proteste dei contrari si fanno sempre più insistenti e violente nel nostro Paese. (SuperGuidaTV)

L’argomento è caldo, il clima incandescente e gli animi si infiammano, fino a che il confronto degenera. Così si è difeso Liccione, ulteriormente incalzato da Giletti: “Ma perché vi siete scontrati con la polizia? (Periodico Italiano)

Oltre alla presenza di Nunzia Schilirò, vicequestore di Roma sospesa dalla polizia per le sue posizioni contro il certificato verde Siamo alla follia”. L’esponente contrario alla carta verde prova a difendersi: “Io non ero neanche davanti alla Cgil, io sono andato a Palazzo Chigi”. (Il Fatto Quotidiano)

Keu, Giletti torna sul caso: 'silenzio' da indagati. Giani e la 'bottiglia che scotta'

Castellino a Giletti, una pesantissima accusa. 14 ottobre 2021 a. a. a. Nervi tesissimi a Non è l'arena tra Massimo Giletti e Marco Liccione, esponente di "Variante Torinese" e uno dei No Green pass in piazza a Roma sabato scorso, manifestazione culminata con l'occupazione della sede della Cgil. (Liberoquotidiano.it)

Marco Liccione, uno degli organizzatori delle manifestazioni No vax a Torino, è stato ospitato – in collegamento – da Massimo Giletti a Non è L’Arena. Ma questo non placa il nervosismo dell’uomo che, in sottofondo, continua a ripetere: “Ma non ho potuto parlare, non ho potuto parlare”. (neXt Quotidiano)

Torselli (FdI): "Vicenda vergognosa". “Grazie alla trasmissione di Massimo Giletti, sono stati puntati nuovamente i riflettori sull’inchiesta Keu Giani si rifiuta, dicendo che berrebbe certamente quell'acqua ma come intermediari vuole la famiglia che l'ha data e non il giornalista. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr