Giletti sbotta in diretta: "Siete da Tso". Poi l'ospite se ne va

Volevamo anche una semplice chiamata da loro, che ci ascoltassero anche in modo negativo ", ha spiegato l'ospite.

A questo punto è partita l'altra sfuriata di Giletti che, sconcertato, si è così rivolto al manifestante anti-green pass: " Scusi, ma pensa che Draghi la chiami in quel momento?

Ed è proprio qui che è scattata la prima miccia di Giletti, che ha sbottato in diretta contro Liccione: " Per lei è normale assaltare Palazzo Chigi?

Da domani scatta il decreto che estende l'obbligo del certificato verde anche ai lavoratori del settore pubblico e privato. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Pubblicità. «Ho un certificato che mi potrebbe far avere l’esonero vaccinale, ma per me il green pass è inconcepibile». Oltre a bollare la manifestazione no-Green pass dello scorso sabato come» (Silenzi e Falsità)

Torselli (FdI): "Vicenda vergognosa". “Grazie alla trasmissione di Massimo Giletti, sono stati puntati nuovamente i riflettori sull’inchiesta Keu Giani si rifiuta, dicendo che berrebbe certamente quell'acqua ma come intermediari vuole la famiglia che l'ha data e non il giornalista. (gonews)

Massimo Giletti vs Liccione e i no green pass: “tornate con i piedi per terra”. Scontro fra Massimo Giletti e un manifestante no green pass a Non è l’Arena. Massimo Giletti perde le staffe a Non è l’Arena con un manifestante anti green pass dopo l’assalto alla sede della Cgil a Roma (SuperGuidaTV)

LEGGI ANCHE => No Green Pass in strada, Forza Nuova in prima fila: facinorosi scatenati contro Draghi. Tensione in studio. I disordini a Roma hanno una valida giustificazione, almeno secondo Marco Liccione, convinto no Green Pass: “Volevamo essere ascoltati dal governo, volevamo anche una semplice telefonata da loro. (Periodico Italiano)

Match in diretta nella serata di ieri, mercoledì 13 ottobre 2021, nella trasmissione 'Non è l'Arena' su La7. E il conduttore ha chiuso il collegamento dicendogli: "Vada in un'altra manifestazione, faccia quello che vuole" (TorinoToday)

Ma questo non placa il nervosismo dell’uomo che, in sottofondo, continua a ripetere: “Ma non ho potuto parlare, non ho potuto parlare”. Uno degli esponenti di spicco del variegato gruppo di chi si definisce “no Green Pass”, ha avuto un’accesa discussione con il conduttore, “reo” – secondo lui – di non avergli concesso tempo e spazio per parlare durante il collegamento. (neXt Quotidiano)