Royal Family, la Regina Elisabetta ‘uccide’ suo figlio: questa volta la decisione è ufficiale

Royal Family, la Regina Elisabetta ‘uccide’ suo figlio: questa volta la decisione è ufficiale
TopicNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Il Principe Andrea è stato privato di tutti i suoi titoli da sua madre, la Regina Elisabetta II: ecco cosa sta succedendo a corte. Il Principe Andrea, figlio della Regina Elisabetta, sta affrontando un processo di accuse di molestie sessuali ai danni di una minorenne.

La decisione è stata resa pubblica sui canali ufficiali della Regina attraverso un comunicato stampa

Il caso è tutt’altro che archiviato e l’esercito militare inglese, di cui il Principe Andrea faceva parte fino all’altro giorno, ha chiesto a gran voce che lui venisse mandato via dall’esercito. (TopicNews.it)

La notizia riportata su altri media

Il provvedimento riguarda la revoca dai ruoli assegnati storicamente ad Andrea in rappresentanza di casa Windsor come patrono di associazioni caritative o culturali. La decisione della sovrana è arrivata per mezzo di un secco, ma ormai tutt’altro che inatteso comunicato di Buckingham Palace. (Il Fatto Quotidiano)

In qualità di sovrana la Regina non ha avuto scelta e preso completamente le distanze dalle disavventure legali del Principe Andrea Giornata difficile per Buckingham Palace, la Regina costretta a revocare i titoli al Principe Andrea a causa dello scandalo Epstein. (BlogLive.it)

Che ora dovrà difendersi come un “privato cittadino”. Andrea di York non è più Altezza Reale. Andrea di York, le nuove rivelazioni choc (e la denuncia) di Virginia Giuffre: “A 17 anni fui ‘prestata’ al principe, che abusò di me” – GUARDA. (OGGI)

Il Principe Andrea e il "protocollo" usato per Meghan e Harry: la sofferta decisione della Regina

Caso Epstein, la decisione della regina Elisabetta: “Revocati titoli e incarichi al principe Andrea” Il giudice del Tribunale di New York ha respinto la richiesta di archiviazione presentata dai legali del principe Andrea, riguardo la causa civile intentata da Virginia Giuffre Roberts. (Fanpage.it)

Lo ha reso noto Buckingham Palace, dopo che la Corte di […] (Il Fatto Quotidiano)

Mentre un’altra fonte afferma che la Regina “ha agito come un capo di Stato, non come madre. Secondo il tabloid ‘Mail’, che ha chiamato in causa una fonte alquanto vicina alla Regina, lei e i suoi consiglieri avrebbero deciso di usare lo stesso “modello di esilio effettivo” usato con Harry e Meghan. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr