Calci, pugni e sputi durante un servizio: Vittorio Brumotti e la sua troupe aggrediti a Brescia

Calci, pugni e sputi durante un servizio: Vittorio Brumotti e la sua troupe aggrediti a Brescia
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

Il cameraman era stato strattonato e ferito lievemente da una coltellata a una gamba

Gli aggressori avrebbero danneggiato anche il furgone e le telecamere della troupe.

Aggrediti con calci, pugni e sputi. Tre giovani presenti nel parco non hanno però gradito la presenza della troupe.

L'inviato e la troupe sono stati aggrediti con calci, pugni e sputi.

E una volta avvicinatesi a Brumotti, lo hanno spinto e fatto cadere dalla bici. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

add966 : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - No_Islam_ : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - MG58steelclass : RT @ECC09159331: Mentre le forze dell'ordine sono impegnate a multare baristi e ristoratori, gli spacciatori continuano nel loro lavoro. (Zazoom Blog)

Vittorio Brumotti ora sta dedicando molto tempo anche alla sua vita privata Nuova violenta aggressione per Vittorio Brumotti, l'inviato di Strisica la Notizia e la sua troup malmenati a Brescia. Non c’è pace per l’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti e la sua troupe sono stati aggrediti a Brescia, in via Rizzo, nella giornata di sabato 20 febbraio 2021. (Bigodino.it)

Brescia, Brumotti aggredito con la sua troupe durante un servizio sullo spaccio. Brumotti era andato a Brescia in seguito alle tante segnalazioni di cittadini esasperati dagli spacciatori. (brevenews.)

Vittorio Brumotti aggredito a Brescia, due denunciati dalla Polizia

Si tratta ovviamente di Vittorio Brumotti, che si trovava lì per documentare l’ennesimo caso di spaccio nella città A pochi giorni di distanza, un altro inviato della trasmissione Striscia la Notizia è stato vittima di un’aggressione. (Vesuvius.it)

Vittorio Brumotti e due operatori di Striscia la notizia sabato mattina se la sono vista brutta: in via Rizzo, zona Parco Gallo, per un servizio sullo spaccio di droga, sono stati aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci, sputi e minacce. (Corriere della Sera)

E che in pochi, per paura, intendono frequentare nel momento in cui sul posto ci sono gruppetti intenti a scambiarsi le dosi. Nella giornata di ieri, domenica 21 febbraio, nella zona di via Rizzo a Brescia, in città, era presente un presidio della Polizia di Stato per controllare la situazione ed evitare comportamenti illegali. (QuiBrescia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr