Gazzetta - ADL d'accordo con Spalletti: solo una cessione di lusso. Novità su Koulibaly

Gazzetta - ADL d'accordo con Spalletti: solo una cessione di lusso. Novità su Koulibaly
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

In questo caso, il senegalese potrebbe anche restare ma con un nuovo contratto, in modo che l’ingaggio attuale di 6 milioni di euro a stagione possa essere spalmato su più anni.

E lo spagnolo sembra essere il principale indiziato a cambiare squadra.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a tal proposito, scrive: "Il sospetto è che De Laurentiis, d’accordo con Giuntoli e il nuovo allenatore, abbia deciso di vendere soltanto uno tra Fabian Ruiz e Koulibaly. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Incidono l’alt del Ministero di Giustizia svizzera, la sentenza del Tribunale di Madrid e la prospettiva di una lunga battaglia legale con la Corte di Giustizia Europea come sede della sfida decisiva. De Laurentiis sapeva che non era opportuno farsi illusioni sull’eventuale squalifica della Juventus e, infatti, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, ieri il procedimento contro i club ribelli della Superlega è stato sospeso. (Tutto Napoli)

apoli in ritardo con la realizzazione delle nuove maglie, l'ultima idea porta al coinvolgimento di Adidas o Macron per accorciare i tempi di produzione. La nuova maglia del Napoli tarda ad arriva. Una soluzione d’emergenza per guadagnare tempo e arrivare al ritiro di Dimaro con del materiale tecnico già a disposizione, in attesa della nuova collezione firmata interamente dalla apoli (AreaNapoli.it)

Chiacchierate tra Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis prima che il Napoli puntasse con forza su Luciano Spalletti come nuovo allenatore. Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

CM.IT | Il Napoli ancora senza maglia: la mossa di De Laurentiis

Il sospetto è che De Laurentiis, d’accordo con Giuntoli e Spalletti, abbia deciso di vendere soltanto uno tra Fabian Ruiz e Koulibaly. “L’avvento di Luciano Spalletti potrebbe aver modificato qualcosa nelle strategie. (IlNapolista)

Poi, però, ci sono le tentazioni. Non è difficile credergli, perché s’è saputo integrare bene nell’ambiente napoletano e la città la vive intensamente. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > La grande differenza tra il primo Napoli di Sarri e questa Lazio. Come anticipato in esclusiva da Calciomercato.it, il club azzurro sta lavorando da inizio aprile a una rivoluzione che ingolosisce molto Aurelio De Laurentiis, l’autoproduzione delle divise da gioco. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr