Gazzetta - ADL d'accordo con Spalletti: solo una cessione di lusso. Novità su Koulibaly

Tutto Napoli SPORT

In questo caso, il senegalese potrebbe anche restare ma con un nuovo contratto, in modo che l’ingaggio attuale di 6 milioni di euro a stagione possa essere spalmato su più anni.

E lo spagnolo sembra essere il principale indiziato a cambiare squadra.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a tal proposito, scrive: "Il sospetto è che De Laurentiis, d’accordo con Giuntoli e il nuovo allenatore, abbia deciso di vendere soltanto uno tra Fabian Ruiz e Koulibaly. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il silenzio stampa non ha purtroppo prodotto i risultati sperati: i campani, dopo lo sciagurato pareggio al Diego Armando Maradona contro il Verona, ha terminato la stagione al quinto posto in classifica, fuori dalla Champions League Il giornalista Paolo Del Genio ha svelato un retroscena ai microfoni di Tele A: "Ho chiesto al Napoli il perché del silenzio stampa, se c'era la possibilità di abolirlo. (AreaNapoli.it)

Incidono l’alt del Ministero di Giustizia svizzera, la sentenza del Tribunale di Madrid e la prospettiva di una lunga battaglia legale con la Corte di Giustizia Europea come sede della sfida decisiva. Il Napoli, quindi, va avanti, pensa alle sue strategie (Tutto Napoli)

Mi fido di Mancini ma piedi per terra, già venerdì i turchi non ci regaleranno nulla. Andiamo avanti con fiducia ma con i piedi per terra (CalcioNapoli24)

Il progetto di autoproduzione delle nuove divise è particolarmente caro al presidente Aurelio De Laurentiis, che avrebbe contattato in prima persona gli stilisti di Armani per il design e Amazon per la distribuzione. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie. Giuntoli Napoli (CalcioNapoli24)

Infatti ha sottolineato come la gestione del club da parte di Aurelio De Laurentiis sia sorprendente. (CalcioNapoli1926.it)