F1, Hamilton: "Voglio essere il più puro dei piloti"

Corriere dello Sport.it SPORT

Se fai questo, nessuno può negare ciò che alla fine sei riuscito a realizzare".

Lewis Hamilton è da anni un pilota con grandi ambizioni non solo legate ai successi sulla pista di Formula 1.

Mi ha sempre detto di dire quello che aveva da dire in pista.

"Voglio essere il più puro dei piloti, lo voglio essere attraverso la velocità, attraverso il duro lavoro, la determinazione.

Se si evitano collisioni, nessuno può negare che sei uno dei migliori"

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Io sono qui per vincere e per ottenere i migliori risultati per me e per il mio team Se Hamilton infatti è estremamente ‘social’, popolare e politicamente impegnato, Verstappen appare decisamente più riservato riguardo a vita privata, passioni fuori dalla pista e convinzioni personali. (FormulaPassion.it)

Ai campioni in carica serve comunque una giornata no della Red Bull, dovendo guadagnare ben 40 punti a Jeddah per chiudere subito i giochi Binotto: "Mai un vero sviluppo sulla SF21, focus sempre sul 2022". (Autosprint.it)

Anche se – ha infine concluso Lewis Hamilton – non sempre puoi farlo in modo perfetto" Un piccolo errore, una situazione controversa, una penalità o la troppa foga potrebbero difatti consegnare il titolo all'avversario senza possibilità di recupero. (Fanpage)

Alla domanda su come si avvicina a piloti come Verstappen, che non ha certo paura di tirare fuori i gomiti, Hamilton ha detto: "Devi essere molto, molto prudente. "Voglio essere il più puro dei piloti, lo voglio essere attraverso la velocità, attraverso il duro lavoro, la determinazione. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Sappiamo che il pilota britannico non ama il simulatore, ma è perfettamente consapevole di quanto importante sia questo strumento di simulazione quando si devono scoprire tracciati dove la Formula 1 non ha mai corso. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

In Qatar, sul podio, Alonso ha celebrato con Verstappen, lasciando volutamente Hamilton isolato sul gradino più alto del podio. Siete tifosi di Hamilton o Verstappen? (Automoto.it)