Xiaomi Mi A3: Android 10 arriva a metà febbraio

Xiaomi Mi A3: Android 10 è ormai vicino. Xiaomi Mi A2 ha già ricevuto Android 10, mentre il suo successore lo attende ancora.

I possessori di Xiaomi Mi A3 ormai sembrano aver terminato la pazienza a furia di aspettare Android 10, tanto da ricorrere addirittura una petizione per cercare di sollecitare il colosso degli smartphone.

Commento inviato. Xiaomi. Xiaomi Mi A3. Smartphone

Adesso però sembra esserci una conferma ufficiale, almeno da parte dell’account Twitter di Xiaomi India: l’update dovrebbe arrivare antro la metà del mese di febbraio. (Telefonino.net)

Su altre fonti

In questa situazione, però, l’azienda di Lei Jun si sta dimostrando abbastanza lenta soprattutto se consideriamo che altri marchi – come Motorola e Nokia – hanno già cominciato a rilasciare Android 10 sui dispositivi Android One. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi sarebbe intenzionato a proporre altri due smartphone con Surround Screen. Due idee senz’altro molto interessanti, ma i dubbi rimangono ancora: ha senso avere un display che circonda interamente il dispositivo? (Tom's Hardware Italia)

TuttoAndroid è l'unico sito di notizie interamente dedicato a smartphone, tablet e smartwatch Android. (TuttoAndroid.net)

Lo Xiaomi Mi 10 si fa sempre più vicino e non passa giorno senza qualche piccolo dettaglio in più sul prossimo top di gamma della compagnia di Lei Jun. Xiaomi Mi 10 è stato certificato dal MIIT con la sigla M2001J2E. (GizChina.it )

Secondo i media cinesi questo modello corrisponde allo Xiaomi Mi 10 nella sua versione standard. Con la presentazione della prossima serie Xiaomi Mi 10 sempre più vicina, aumenta il numero di leak ma anche quello di info ufficiale che ne confermano l’arrivo. (XiaomiToday.it)

Una notifica ha infatti raggiunto i possessori della versione globale dello smartphone Xiaomi e ed offre la possibilità di scaricare l'update basato sull'interfaccia MIUI 11, arrivata da poco anche sul top di gamma dello scorso anno, Mi 8. (HDblog)