Bernardeschi-Napoli, la pista non è più concreta: gli azzurri si sono defilati

Nonostante le qualità imprescindibili, il patron azzurro non è convinto di mettere sotto contratto l'esterno della Nazionale
Dopo l'accelerazione improvvisa c'è stato un dietrofront da parte di De Laurentiis che ha deciso di non completare l'operazione.
I contatti tra De Laurentiis e il calciatore stesso avevano fatto intendere che ci fosse la volontà sia da un parte che dall'altra.
Sembrava tutto pronto per l'approdo di Bernardeschi a Napoli, ma forse ciò non avverrà mai. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Bernardeschi gradirebbe l’arrivo a Milanello anche perchè il suo obiettivo è quello di continuare a giocare in Champions Mercato Milan, resta viva la pista legata a Federico Bernardeschi: l’esterno ex Juve non ha trovato l’accordo con il Napoli. (Milan News 24)
Normale che, a 28 anni, Bernardeschi stia cercando un contratto importante, forse l’ultimo grande contratto della sua carriera, e voglia dunque aspettare l’offerta giusta. Di certo, l’ingaggio di 4 milioni netti percepito dal giocatore negli anni alla Juventus è difficilmente pareggiabile nel mercato di oggi. (Corriere della Sera)
Il Napoli si defila per Federico Bernardeschi, De Laurentiis ha cambiato idea. C’è stato un contatto diretto tra De Laurentiis e Federico Pastorello, agente del giocatore: un colloquio esplorativo per capire le intenzioni e le ambizioni del ragazzo, senza però arrivare a negoziazioni di carattere economico. (Napoli Magazine)

l’interesse del Napoli nell’ultimo periodo si è molto affievolito, probabilmente perché al momento non è nelle condizioni finanziarie per poter affondare subito il colpo. L’interesse del Napoli si è molto affievolito. (IlNapolista)
Bernardeschi è pronto a dire sí al Milan Juventus, Bernardeschi “traditore”: il bianconero pronto a dire sí ad una rivale storica. (Direttagoal.it)
Federico Bernardeschi potrebbe anche diventare un nome buono per il mercato del Milan, che cerca proprio un esterno destro ma deve sistemare le questioni societarie, e a quello della Roma in caso di partenza di Zaniolo. (Fantacalcio ®)