Apple rilascia iOS 14.8 e iPadOS 14.8 - iPhone Italia

L’anno scorso, Apple ha rilasciato iOS 13.7 il primo settembre, appena due settimane prima del rilascio di iOS 14 avvenuto il 16 settembre

A pochi giorni dal rilascio di iOS 15, ormai atteso entro la fine di settembre, Apple ha rilasciato a sorpresa iOS 14.8 e iPadOS 14.8 per tutti gli.

La build per la versione di iOS 14.8 è la numero 18H17.

In particolare, Apple afferma che iOS 14.8 e iPadOS 14.8 risolvono le vulnerabilità di CoreGraphics e WebKit che potrebbero essere state sfruttate attivamente in passato. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Quanto alla lista dei melafonini compatibili, questa era già stata resa nota da tempo:. iPhone 12. iPhone 12 Mini. iPhone 12 Pro. iPhone 12 Pro Max. iPhone 11. iPhone 11 Pro. iPhone 11 Pro Max. iPhone XS. iPhone XS Max. (Telefonino.net)

Per questo, è più che comprensibile che ormai tu non veda l'ora di poter eseguire il download e l'installazione della prima release stabile dell'OS. Non ci sono ancora conferme ufficiali sulla disponibilità della prima release stabile di iOS 15 ed iPadOS 15. (Telefonino.net)

Ecco quando esce iOS 15, su quali iPhone si può installare, quali modelli restano esclusi dall’aggiornamento e le principali novità in arrivo. leggi anche Apple: tutte le novità in uscita nel 2021. (Money.it)

Ricordiamo che iOS 15 apporta diverse novità per FaceTime, come la visualizzazione a griglia che permette di vedere più partecipanti contemporaneamente. Tra le novità più importanti, la funzione Focus permette agli utenti di personalizzare le notifiche in base a diverse situazioni. (iPhone Italia)

In questa giornata ricca di novità, Apple ha anche annunciato ufficialmente i nuovi iOS 15, iPadOS 15 e WatchOS 8 che saranno gratuiti per l’istallazione sugli iPhone, iPad e Watch compatibili. Inoltre i Widget aumentano, incorporano nuove funzioni e l’utente sarà libero di posizionarli dove più gli aggrada. (Tom's Hardware Italia)

Apple ha deciso quest’anno di far scaricare tutti insieme tutte le novità per i suoi dispositivi e l’ora X saranno le 19 del 20 Settembre 2021. Mac Pro fine 2013 e seguenti. Mac mini fine 2014 e seguenti. (macitynet.it)