Terremoto a Firenze, scossa di magnitudo 3.1

Terremoto a Firenze, scossa di magnitudo 3.1
Adnkronos INTERNO

(Adnkronos). Terremoto oggi a Firenze.

In città non sono stati segnalati danni

Alle 15.55 una scossa di magnitudo 3.1 è stata registrata dalla Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze.

Il sisma che si è verificato alla profondità di 8 Km, con epicentro a Borgo San Lorenzo (Fi) è stata avvertito in tutta la provincia.

(Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Germania, orrore ad Hanau: sfregiato il luogo dedicato alle vittime. Terremoto in Trentino, i dettagli della scossa che ha colpito il territorio. Una nuova scossa di terremoto ha colpito il Trentino. (Inews24)

Il movimento tellurico è stato accompagnato da un forte boato. Stampa. Una scossa di terremoto è stata registrata alle 00,41 della scorsa notte nell’area flegrea. (Salernonotizie.it)

Boom di segnalazioni da Rovereto. Il terremoto sentito anche a Vicenza. (Il Gazzettino)

TERREMOTO MONGOLIA, scossa di magnitudo 5.1 a Tsagaannuur, tutti i dettagli

L'evento sismico è stato avvertito dalla popolazione di Arco Felice, via Campana, Pozzuoli alta, zona Solfatara e Pisciarelli. L'edizione online de Il Mattino aggiunge:. "La gente ha dichiarato di aver sentito prima un boato e, poi, i vetri delle finestre tremare. (CalcioNapoli24)

La terra ha tremato e la scossa è stata avvertita chiaramente fino in Valpolicella, dunque in provincia di Verona ma anche nella zona dell'Alto Garda fino al Bleggio da una parte e nella zona di Rovereto dall'altra. (il Dolomiti)

Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr