Parma, Kulusevski su Ibra: "Non vedo l'ora di giocare contro il Milan e scambiare la maglia con lui"

Milan News SPORT

"No, infatti non vedo l'ora di giocare contro il Milan: potrei salutarlo e scambiare la maglia con lui".​​​​​​​

Lo hai mai conosciuto dal vivo?

"Lui ha cambiato tutta la Svezia, la nostra nazione è famosa per Ibra.

Lui dà la forza per provare a sfondare: ho pensato che, se ce l'ha fatta lui, posso farcela anch'io".

Intervenuto in diretta sulla pagina Instagram de Gli Autogol, l'attaccante del Parma Dejan Kulusevski ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic:. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A gennaio poteva arrivare un colpo grosso: "A gennaio volevo Giovinco e ci ho fatto una chiaccherata, ma non avevamo le possibilità economiche e dovevamo capire la situazione Gervinho". Su Kulusevski: "Può fare una grande carriera, è un ragazzo con la testa sulle spalle ed è umile, lo dimostra ogni giorno. (Fantacalcio ®)

Lo svedese ha parlato di tanti temi, attuali e non e ha parlato anche dei suoi idoli e delle prime impressioni su alcuni giocatori della Juve. L'IDOLO - “Il mio giocatore preferito è Hazard, vorrei davvero giocare come gioca lui. (ilBianconero)

Le dichiarazioni. In una diretta Instagram insieme a ‘Gli Autogol’, Dejan Kulusevski ha toccato vari argomenti legati alla sua carriera. EUROPEO – «Credo nelle mie qualità e penso di poter fare male a tutti. (Juventus News 24)

Il Fantacalcio esiste anche in Svezia, ma qui è molto più importante. E, ovviamente, l'emergenza Coronavirus: Dejan Kulusevski ha affrontato tanti temi nel corso di una diretta Instagram sul profilo degli Autogol. (Fantacalcio ®)

Come sarà utilizzato? A Sarri può far comodo come esterno nel tridente, all’occorrenza può fare anche il trequartista e in futuro potrebbe avere un’evoluzione da mezzala. (Juventus News 24)

Kulusevski conclude soffermandosi sul proprio ruolo in campo: "Se chiedete a me rispondo trequartista, ma dipende dal tecnico". LEGGI ANCHE > > > Juventus-Parma, Kulusevski alla prova Stadium: la reazione dei tifosi bianconeri (CalcioMercato.it)