Lazio, cena e maglietta speciale degli ultras della Curva Nord per salutare Simone Inzaghi

Fcinternews.it SPORT

Un rapporto intenso quello tra la curva biancoceleste e Inzaghi, testimoniato anche dal comunicato quando l'allenatore ha ufficializzato il suo addio dalla Capitale "Ventidue anni con l’aquila della Lazio sul petto, prima da giocatore, poi da allenatore.

Hai vinto tanto, hai sofferto e gioito con noi, hai sempre parlato da tifoso e non da semplice tecnico.

I tifosi della Lazio, per salutare l'ormai ex allenatore Simone Inzaghi, hanno organizzato ieri sera a Roma una cena per salutare il tecnico piacentino passato all'Inter. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre che dare continuità al rendimento dell’FC Inter, vedremo se Inzaghi sarà in grado di aggiungere qualcosa a una squadra molto consolidata (che praticamente gioca a memoria), in modo da dare più imprevedibilità soprattutto alla fase offensiva Entrambi gli allenatori, per quanto accusati spesso in maniera semplicista di fare un calcio di ripartenze, curano molto l’uscita dal basso. (Calcio News 24)

Ecco la foto pubblicata dal club:. 📸 | FOTO Cena speciale a Villa d'Este per il Senior Management del Club. Ecco la foto della dirigenza nerazzurra al completo. (Inter-News)

E all’Inter farà ancora meglio". La prossima settimana affronteremo l’argomento rinnovo anche insieme al suo agente". (Fcinternews.it)

Si parla molto di mercato, ma ci sono altri due fattori da non trascurare. SPONSOR – In casa Inter si parla tanto di mercato, per molti un crocevia per il destino della stagione 2021/22. (Inter-News)

Il mercato non è entrato nel vivo, si comincia a parlare. (fcinter1908)

Nell'immagine Inzaghi posa con la maglia biancoceleste, il numero 21 e la scritta: "Grazie Mister, Ultras Lazio" La tifoseria biancoceleste, proprio nel giorno dell'arrivo ufficiale di Maurizio Sarri, ha omaggiato l'ormai ex allenatore del club con un post sul profilo Instagram ufficiale. (La Lazio Siamo Noi)