Tavares: “Renderemo Maserati più redditizia e attraente”

FormulaPassion.it ECONOMIA

Ha esordito così il numero uno di Stellantis Carlos Tavares, che ha presentato ieri i risultati relativi al primo semestre della società nata dalla fusione tra i gruppi FCA e PSA.

Ricordiamo che Maserati ha chiuso il primo semestre del 2021 con un risultato operativo rettificato di 29 milioni di euro e una quota di mercato in crescita in tutti i mercati

Il numero uno di Stellantis ha parlato anche della crescita del marchio del Tridente: “Ha un forte potenziale di crescita. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Stellantis si prepara ad accelerare i piani di elettrificazione dei modelli in gamma ai suoi marchi. Il marchio torinese dovrebbe intensificare il suo processo di elettrificazione con l’obiettivo di diventare un brand full electric entro il 2030 (FormulaPassion.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Uno scenario che spaventa anche i sindacati, tra cui la Fiom, che spiega: “Stellantis consolida i risultati finanziari ma è alta la preoccupazione per il futuro delle lavoratrici e dei lavoratori e degli stabilimenti in Italia”. (FormulaPassion.it)

Cosi' le azioni del gruppo mettono a segno un progresso del 2,4%, attestandosi a 17,47 euro. Il risultato operativo rettificato pro forma e' ammontato a 8,6 miliardi di euro, con un margine dell'11,4% (16,1% in Nord America). (Borsa Italiana)

Torna in attivo Maserati con un risultato operativo di 29 milioni di euro e una quota in crescita in tutti i mercati Volano i ricavi di Stellantis nel primo semestre dell'anno, il piano di sinergie porta già 1,3 miliardi di benefici di cassa, ma la carenza di semiconduttori pesa sul cash flow negativo per 1,2 miliardi. (Giornale di Sicilia)

arlos Tavares sorprende il mercato e, in un momento non facile per l’auto, migliora in misura significativa gli obbiettivi di redditività che il gruppo Stellantis si era dato a inizio anno. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr