Cesari: "Irrati male, al Genoa manca un rigore"

Primocanale SPORT

GENOVA - L'ex arbitro internazionale Graziano Cesari intervenuto a Derby in Terrazza su Primocanale ha bocciato l'arbitraggio di Irrati in Genoa-Pescara: “Ai rossoblù manca un rigore clamoroso. Mi riferisco a quanto successo nei primi minuti di gioco ... (Primocanale)

Su altri media

Il campione civitavecchiese è sempre sul tetto del monto! CIVITAVECCHIA – Come ha scritto su facebook questa notte subito dopo il match, non poteva certo deludere le aspettative delle tante persone che lo sostengono. (La Voce del Popolo )

PESCARA (4-3-3): Bizzarri 6.5, Zampano 6, Campagnaro 6, Fornasier 5.5, Biraghi 6, Memushaj 5.5 (24′ st Manaj 6.5), Brugman 6, Mitrita 5 (18′ st Verre 6), Benali 5.5, Crescenzi 6 (35′ st Aquilani sv), Caprari 6 (1 Fiorillo, 5 Bruno, 6 Cristante, 13 ... (Blitz quotidiano)

Pochi giorni dopo la sfida contro il Napoli, con l'arbitraggio che aveva fatto infuriare Sarri, questa ... Il presidente del Genoa non ha digerito la direzione arbitrale di Irrati nella sfida tra la sua squadra e il Pescara. (Calcio Fanpage)

Orfani di Pavoletti e, dopo venti minuti, anche di Ocampos i rossoblù ci provano a far la partita ma gli adriatici, come sempre ... Vibrante 1-1 al Marassi dove, soprattutto nel secondo tempo, succede un pò di tutto. (Prima Pagina Online)

Il pareggio abruzzese è arrivato nel finale di partita con i rossoblu in nove per le espulsioni di ... Nel post-gara sono al veleno le sue dichiarazioni contro il direttore di gara Irrati: "Due rossi, l'arbitro è matto". (Stadio24.com)

Nel primo tempo era complicata, poi ... (Calciomercato.com)