Roma, Calenda sui rifiuti: "Mozione per commissariare Comune e Regione"

Roma, Calenda sui rifiuti: Mozione per commissariare Comune e Regione
Adnkronos INTERNO

Lo scrive Carlo Calenda, leader di Azione e candidato sindaco di Roma alle prossime elezioni comunali, postando su Twitter un servizio televisivo che mostra un branco di cinghiali in mezzo ai rifiuti che strabordano dai cassonetti in un quartiere di Roma.

"Chiederemo a tutte le forze politiche di sostenerla -aggiunge Calenda-.

Domani depositeremo in Senato una mozione che chiede al Governo di commissariare Comune e Regione e far intervenire la Protezione civile". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma a pesare molto sulla bilancia è la presidenza della circoscrizione Otto, che Italia Viva vorrebbe veder andare all’attuale leader Davide Ricca Mentre Italia Viva è sempre più lontana dal centrosinistra (e sempre più vicina al civico Paolo Damilano). (Corriere della Sera)

Carlo Calenda crede in un'area politica liberaldemocratica e riformista che vale il 10, anche il 15 per cento. E' quello che a Milano stiamo facendo da anni, dimostrando che si può stare insieme e i risultati si vedono (La Repubblica)

Video su questo argomento "Green Pass? L'intervento italiano, secondo Calenda, dovrebbe essere più morbido. (Liberoquotidiano.it)

Roma, rifiuti, Calenda chiede il commissariamento del Comune e della Regione Lazio

“Domani depositeremo in Senato una mozione che chiede al Governo di commissariare Comune e Regione e far intervenire la Protezione civile“. Non è più una questione di partiti ma di sicurezza e salute pubblica“. (Il Riformista)

Non è più una questione di partiti ma di sicurezza e salute pubblica". Una mozione per commissariare la Regione e il Comune. (RomaToday)

APPROFONDIMENTI ROMA Foto1 ROMA Foto 2 IL CASO Rifiuti romani nella Tuscia, la maggioranza di Arena traballa:. ROMA Rifiuti a Roma, spariti i cassonetti davanti alle sedi delle. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr