Viñales il più veloce nei test al Montmeló. Si rivede la Honda

Viñales il più veloce nei test al Montmeló. Si rivede la Honda
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo spagnolo della Yamaha ha firmato il miglior tempo nella giornata di test sul circuito di Barcellona davanti al compagno di squadra Quartararo.

A. Marquez (Spa – Honda) 1'40"483

Vinales (Spa – Yamaha) 1'39"400. 2.

Si rivede la Honda, 87 giri per Marquez — Terzo tempo assoluto per Takaaki Nakagami, che riporta la Honda nelle prime posizionidopo un inizio di stagione difficile.

M. Marquez (Spa – Honda). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione. (Moto.it)

Non è un problema facile da risolvere, ma l’organizzazione dovrebbe parlare con i piloti e farlo seriamente. Insomma, non si sta 20 anni nel Motomondiale senza poi prendersi delle responsabilità quando è necessario dire le cose come stanno (Virgilio Sport)

Prime prove con accanto Silvano Galbusera. “Passo dopo passo assieme a Silvano [Galbusera] stiamo capendo sempre di più cosa mi piace e come guidare la moto.”. Non esclude la possibilità di adottare il forcellone in carbonio. (Corse di Moto)

MotoGP, Valentino Rossi: “Volevo capire perché in gara ero più lento”

Le scelte tardive dei commissari? Il pilota pesarese, dopo i test del Montmeló, torna sul tema legato ai rischi di gara dopo gli episodi del GP di Catalogna: "Troppa confusione nel prendere le decisioni. (La Gazzetta dello Sport)

I prossimi obiettivi sono i Campionati Italia di Imola in programma il 21 giugno e il Tour de France che partirà alla fine di giugno. Fabio Aru soffre nelle ultime tappe del Giro del Delfinato, proprio in quelle salite che dovevano consacrare definitivamente il ritorno del sorrido nel volto del corridore. (SuperNews)

Valentino Rossi ripone poche speranze nel test MotoGP di Catalunya. 10° crono per Valentino Rossi nel test MotoGP in Catalunya. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr