Viñales il più veloce nei test al Montmeló. Si rivede la Honda

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo spagnolo della Yamaha ha firmato il miglior tempo nella giornata di test sul circuito di Barcellona davanti al compagno di squadra Quartararo.

A. Marquez (Spa – Honda) 1'40"483

Vinales (Spa – Yamaha) 1'39"400. 2.

Si rivede la Honda, 87 giri per Marquez — Terzo tempo assoluto per Takaaki Nakagami, che riporta la Honda nelle prime posizionidopo un inizio di stagione difficile.

M. Marquez (Spa – Honda). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Prime prove con accanto Silvano Galbusera. Dopo il primo GP, vanno così in archivio anche le prime prove ufficiali assieme al nuovo capotecnico Silvano Galbusera, alla ricerca di consistenti passi avanti per i prossimi eventi in programma. (Corse di Moto)

I commissari di gara non hanno agito nel corso della competizione. Valentino Rossi, dopo i test sul circuito di Montmelò, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti riportate dalla Gazzetta dello Sport. (SuperNews)

E’ la prima volta che il pilota francese ottiene tanti podi in MotoGP in una sola stagione. Sei, come le Case in Q2. Un altro zero. Le Mans, Mugello, Catalunya: è la terza caduta consecutiva in gara per Marc Marquez. (Moto.it)

I prossimi obiettivi sono i Campionati Italia di Imola in programma il 21 giugno e il Tour de France che partirà alla fine di giugno. Certo, il Delfinato era un’ottima occasione per provare ad avere un posto a Tokyo, ma non resta che attendere le prossime corse per scoprire i risultati di un corridore che piano piano sta cercando di ritrovare definitivamente la luce (SuperNews)

Caschi, tute, protezioni per il corpo, airbag. Ecco alcuni casi celebri (La Gazzetta dello Sport)

Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari (Moto.it)