GF Vip, Romita censurato per le parole sulla Regina Elisabetta

GF Vip, Romita censurato per le parole sulla Regina Elisabetta: Famiglia in cui ci sono stupratori Il giornalista del Tg1 critica i reali inglesi, esaltando la figura di Diana: Come si può mostrare devozione per una famiglia in cui ci sono stupratori e organizzatori di orge?. La regia del programma silenzia le sue parole e stacca prima che possa continuare. A cura di Andrea Parrella Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2022/2023 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI La morte della Regina Elisabetta ha tenuto banco nelle ultime due settimane, dominando di fatto il dibattito e l'attenzione pubblica. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Romita non si è placato e ha continuato a sparare su Alfonso Signorini:. Dai non so che ca**o vuole da me. In particolar modo, ci stiamo riferendo ad Attilio Romita. (Tutto.TV)

A sostenerlo è la dietista Ambra Morelli che suggerisce come pochi accorgimenti mirati, a cominciare dallo spuntino giusto, possano aiutare a mantenere il cuore in salute. Salute del cuore: comincia con lo snack giusto. (Quotidiano di Ragusa)

Gossip TV Attilio Romita commenta e critica duramente il comportamento assunto da Giucas Casella al Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Dieta del pollo: lo studio dell’Università di Washington. I benefici della dieta del pollo sono stati riconosciuti ufficialmente da una ricerca condotta nel 2005 da un’equipe di esperti dell’Università di Washington. (Quotidiano di Ragusa)

L’ex conduttore del telegiornale ha commentato un siparietto avvenuto nella scorsa edizione del reality Gf Vip 7, Attilio Romita contro Giucas Casella: Bavoso e viscido. Pronta la replica dell’ex Vippone (Isa e Chia)

L’ex mezzo busto del Tg1 contro il conduttore: perché il giornalista se l’è presa con il timoniere del reality show (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr