Paratici, voci di addio alla Juve: ha una tentazione! Nessun veto ad Allegri

Juventus News 24 SPORT

Secondo Tuttosport, inveve sia Paratici sia Nedved sarebbero stati incontrati da Elkann durante il suo blitz alla Continassa

L’incertezza riguarda anche Nedved: senza i due diventerebbe più facile il ritorno di Allegri alla Juventus.

Mai come in questo momento sembra vicino all’addio, rinnovo non scontato e lui è tentato da un’esperienza in Inghilterra.

Paratici, voci di addio alla Juve: ha una tentazione!

Ma nessun veto ad Allegri da parte del dirigente bianconero. (Juventus News 24)

Su altri media

Secondo i magistrati della città, infatti, il giocatore avrebbe ricevuto un pdf con tutte le domande che, in seguito, gli avrebbe rivolto la commissione. Gli investigatori, inoltre, avevano posto una telecamera nascosta nella stanza in cui si è svolto l’esame. (SpazioJ)

Sono decine le chat WhatsApp, la mail e gli sms allegati agli atti dell’inchiesta della magistratura di Perugia che svelano i contatti tra i protagonisti di quella vicenda che si concluse con l’esame farsa del giocatore presso l’Università per stranieri di Perugia «Siamo la Juve e non ci riceve la prefettura»: così il 3 settembre un sms rintracciato sul telefonino del manager della Juventus Fabio Paratici dà conto di quanto stava accadendo per risolvere la “pratica” relativa alla cittadinanza di Suarez. (Corriere TV)

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta una vera e propria rivoluzione in casa Juventus. (SpazioJ)

Trattativa saltata per Suarez: il motivo. L’agente di Luis Suarez ha parlato della trattativa e dei motivi del passaggio all’Atletico:. Trattativa fallita? “La Juventus tramite il direttore sportivo Fabio Paratici ha contattato direttamente Suarez. (Stop and Goal)

Ad esaminare il ‘pistolero’ fu Lorenzo Rocca che ha già patteggiato un anno di pena. (LA NAZIONE)

Gli investigatori avevano collocato una telecamera nascosta. Il calciatore aveva ricevuto le domande che gli avrebbe fatto la commissione. Lo scorso 17 settembre Luis Suarez aveva sostenuto una prova di italiano all’Università di Perugia, così da ottenere la cittadinanza italiana ed essere tesserato dalla Juventus (IlNapolista)