Addio Galaxy Note 7: Samsung ferma definitivamente la produzione

La notizia era nell'aria, e tra un costoso e problematico secondo richiamo e l'eutanasia, Samsung ha scelto quest'ultima strada. La produzione di Galaxy Note 7 è stata fermata, a tempo indefinito. Non era destino, in particolare per l'Europa, orfana di ... (AndroidWorld.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Relativamente al mercato italiano”, scrive infatti la società ... Per questo l'azienda coreana ha emesso un comunicato in cui spiega ai consumatori come restituire lo smartphone. (Consumatrici)

Dopo lo stop allo smartphone Galaxy Note 7 e il crollo in Borsa, Samsung lancia l'allarme sui profitti. Il colosso sudcoreano ha tagliato le previsioni di utile operativo per il terzo trimestre del 33,3%. (La Stampa)

Dopo la lunga scia di problemi legati al telefono “esplosivo” di Samsung, Oculus elimina il supporto al Note 7 dal suo visore per smartphone. Che continuerà a funzionare con gli altri modelli. (La Stampa)

Flop di mercato in casa Roma Continua a leggere... (Calcio World)

Ora è ufficiale: Samsung ha fermato le vendite e la produzione del Galaxy Note7 e ha inviato una nota a tutti i possessori, chiedendo loro di spegnerlo e di non utilizzarlo mai più. La drastica decisione è stata ... (Agrpress)

E così Samsung l'ha abbandonato. (askanews) - Ormai il Galaxy Note 7 era diventato indifendibile. (askanews)