Zappa: «Inter fortissima. Cagliari avrà il coltello tra i denti!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Gabriele ha così parlato prima del fischio d’inizio della sfida di Serie A tra Inter e Cagliari, in programma alle ore 18 allo Stadio San Siro. LE DICHIARAZIONI – Gabriele Zappa si è espresso alle frequenze di Sky Sport nel pre-partita di Inter–Cagliari. Il calciatore italiano ha sottolineato quello che dovrà essere l’atteggiamento della sua squadra contro i nerazzurri: «Ci sarà da soffrire perché sono una squadra fortissima, ma siamo pronti a metterci il coltello tra i denti per dare il massimo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro l’Inter. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn: GARA – «L’Inter non sarà distratta perché lottano anche per il campionato, siamo pronti a soffrire col coltello tra i denti e non mollare fino all’ultimo» (CagliariNews24.com)

(InterNews24.com)

Zappa nel pre partita: «Ci mettiamo il coltello tra i denti, vogliamo portare la nave in salvo»

Le sue parole ai microfoni di Dazn: GARA – «L’Inter non sarà distratta perché lottano anche per il campionato, siamo pronti a soffrire col coltello […] (CalcioNews24.com)