Elden Ring: abbiamo visto solo il 13% della mappa, secondo i fan

Elden Ring: abbiamo visto solo il 13% della mappa, secondo i fan
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Elden Ring si è mostrato già in alcuni video e immagini, oltre che nella beta tecnica andata in scena nei mesi scorsi, ma finora abbiamo visto solo il 13% della mappa intera, secondo alcuni fan appassionati del gioco, che hanno esposto la teoria sul subReddit dedicato al nuovo titolo di From Software.

Per il resto, in questi giorni abbiamo visto un video gameplay con un combattimento caotico nel Castello di Grantempesta e un altro video con il Crucible Knight Floh

Come visibile nell'immagine riportata qui sopra, la parte di mappa vista durante il Closed Network Test dedicato a un numero chiuso di utenti sarebbe solo una piccola parte del mondo intero di Elden Ring. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

L’account ‘Aggiornamenti Lumia’, che si occupa di riportare le variazioni del catalogo di Microsoft e Xbox, ha comunicato che le dimensioni complessive di Elden Ring su Xbox Series X, S e Xbox One saranno 53,69 GB, tutto ciò senza considerare l’eventuale patch del day one e gli aggiornamenti post-lancio. (Gametimers)

Elden Ring avrebbe una mappa più piccola del previsto, a quanto pare

D’altronde Elden Ring è stato presentato come il gioco di FromSoftware più grande di sempre. Elden Ring debutterà infatti il 25 febbraio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC via Steam (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr