Lazio, Sarri diventa… Maruzio: la gaffe fa scatenare i tifosi

Lazio, Sarri diventa… Maruzio: la gaffe fa scatenare i tifosi
Calciopolis SPORT

La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla propria panchina, macchiando il comunicato con una gaffe: i social si scatenano.

Leggi anche -> Quello che non sai su Maurizio Sarri, l’allenatore che ama Bukowski. Maurizio Sarri: la gaffe della Lazio diventa virale. Tutti pazzi per Sarri

Dopo giorni e giorni di tribolazioni, adesso è ufficiale: il nuovo allenatore della Lazio è Maruzio Sarri… o meglio, Maurizio. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

L’impianto, della capienza di 35-38mila posti, e in stato di degrado e abbandono da diverso tempo, e l’iter burocratico volto alla riqualificazione non è facile. Per la prima volta in 17 anni di presidenza, c’è stata un’apertura di fronte alla possibilità che lo Stadio Flaminio diventi la nuova casa della Lazio (Lazio News 24)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a margine dell’evento dedicato alla presentazione dell’ultimo libro di Ezio Luzzi. MERCATO – “La società è sempre stata a disposizione per trovare soluzioni per raggiungere gli obiettivi, non corriamo dietro ai nomi ma alle qualità tecniche”. (SOS Fanta)

La Roma giudica la richiesta di 30 milioni troppo alta, quindi al. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Sconcerti: «Sarri? Grande risposta alla Roma di Mourinho»

Tanti i nomi accostati ai biancocelesti, che dovranno trovare i rinforzi giusti da consegnare al tecnico. Come spiegato da La Repubblica, una pista che il club avrebbe sondato porterebbe a Ilicic, sloveno 33enne dell’Atalanta. (Lazio News 24)

Il tecnico Maurizio Sarri guiderà la Lazio nella prossima stagione. In tanti, attraverso il web, hanno commentato con entusiasmo la scelta di Claudio Lotito di affidarsi a Maurizio Sarri per le prossime stagioni. (AreaNapoli.it)

Questa è la giusta risposta alla Roma e a Mourinho» Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di TMW Radio per commentare l’approdo di Sarri alla Lazio. Sarri alla Lazio, tutto fatto, con tanto di annuncio ufficiale. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr