Lazio, Sarri diventa… Maruzio: la gaffe fa scatenare i tifosi

Calciopolis SPORT

La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla propria panchina, macchiando il comunicato con una gaffe: i social si scatenano.

Leggi anche -> Quello che non sai su Maurizio Sarri, l’allenatore che ama Bukowski. Maurizio Sarri: la gaffe della Lazio diventa virale. Tutti pazzi per Sarri

Dopo giorni e giorni di tribolazioni, adesso è ufficiale: il nuovo allenatore della Lazio è Maruzio Sarri… o meglio, Maurizio. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport, il tecnico partenopeo ha già fissato una lista di obiettivi con la società. Si parte dalla difesa, dove il tecnico ex Inter - oltre al già più volte menzionato Emerson Palmieri - ha espresso il proprio gradimento per Reinildo Mandava del Lille e Fabiano Parisi dell'Empoli. (Tutto Napoli)

Uno dei papabili a lasciare la Capitale è Joaquin Correa, tre anni dopo il suo arrivo. Il Tucu ha messo in mostra spesso le sue doti, ma per Sarri è un sacrificabile (Lazio News 24)

L'ex calciatore della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato del valzer di panchine in Serie A: "Spalletti è permaloso, ma ha un grande carattere". Sono convinto che farà bene alla Lazio anche se troverà una squadra all’inizio poco adatta alle sue idee di gioco. (AreaNapoli.it)

La Juventus sarebbe particolarmente interessata ad un calciatore della Lazio, ma Maurizio Sarri avrebbe già messo il veto sull'eventuale cessione. Maurizio Sarri, però, avrebbe posto il veto alla cessione di Milinkovic: l’ex mister di Juventus, Napoli e Chelsea lo ritiene fondamentale per il suo scacchiere tattico (AreaNapoli.it)

Queste le sue dichiarazioni riportate da Calciomercato.com:. SARRI – “Ragioniamo quando facciamo le cose, Sarri è un cultore del calcio, un maestro e costituirà un valore aggiunto per la crescita della squadra e dei calciatori per raggiungere dei traguardi che la società e la squadra si attendono”. (SOS Fanta)

MERCATO LAZIO: SPUNTA IL NOME DI ILICIC. Secondo il Corriere dello Sport infatti, la Lazio avrebbe messo nel mirino il 33enne in scadenza di contratto nel 2022. Mercato, non solo Milan: Ilicic piace anche alla Lazio di Maurizio Sarri (Europa Calcio)