Netflix ingaggia Omar Sy: contratto pluriennale per la star di “Lupin”

LaPresse SPORT

La star di “Lupin” svilupperà e sarà protagonista di film originali per il colosso dello streaming.

View this post on Instagram Un post condiviso da Omar Sy (@omarsyofficial)

Omar Sy. Primo attore francese a firmare con la piattaforma per una serie di film originali. Netflix ha ingaggiato Omar Sy con un contratto pluriennale.

Il mese scorso Omar Sy è stato l’unico francese ad essere incluso nella lista della rivista Time delle 100 persone più influenti del pianeta. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio Mike Maignan, portiere del Milan, dovrà subire un'operazione in artroscopia al polso sinistro. (Pianeta Milan)

L'ex Roma sarà una soluzione valida soltanto per il campionato, perché i regolamenti non ne consentono l’inserimento nella lista Champions League I rossoneri, ad ogni modo, non si sono fatti cogliere impreparati: nella serata di ieri è stato raggiunto l'accordo con Antonio Mirante, che oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di mettersi a disposizione di Stefano Pioli. (Milan News)

Ma il portiere classe 1983 potrà giocare in Champions League? Antonio Mirante, che oggi firmerà con il Milan, potrà essere inserito nella lista UEFA per la partecipazione in Champions League. (Pianeta Milan)

È pronto così Mirante, che una volta ultimati i controlli medici, diventerà ufficialmente, un nuovo giocatore del Milan Giornata intensa per il Milan: Maignan si opera al polso, mentre nelle prossime ore sarà ufficiale l’ingaggio di Mirante tra i pali. (CalcioMercato.it)

Ancora da quantificare i tempi di recupero, con il portiere della nazionale francese grande protagonista nelle scorse settimane nel match contro la Juventus all’Allianz Stadium I tempi di recupero del portiere francese. (Juventus News 24)

L’intesa è stata trovata in fretta e a breve Mirante sarà a tutti gli effetti un nuovo portiere rossonero. Lo hanno cercato alcune società, l’ultima lo Spezia, ma quando ha telefonato il Milan non ha avuto dubbi (MilanLive.it)