Tyc Sports: “Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus”

Europa Calcio SPORT

– Clamorosa indiscrezione proveniente dall’Argentina.

Con questo scenario, è già pronto ad ascoltare offerte.”. OLTRE A “DYBALA JUVENTUS” LEGGI ANCHE:

Secondo il canale sportivo Tyc Sports, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus.

Il calciatore è scosso dal fatto che il club abbia deciso di cambiare le condizioni del nuovo contratto.

TYC SPORTS: “DYBALA NON RINNOVERA’ IL CONTRATTO CON LA JUVENTUS”. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Allegri ha sempre detto di voler fare di Dybala il perno del suo nuovo progetto, ma i segnali lanciati dalla società potrebbero aver spinto l’argentino a cambiare le carte in tavola Calciomercato Juventus, il futuro di Dybala al centro dell’attenzione: “Ha deciso di non rinnovare”. (JuveLive)

Il tira molla tra il numero 10 e il club bianconero sarebbe così finito con una rottura praticamente definitiva. A questo punto, Dybala ascolterà eventuali offerte da altri club per cambiare maglia a parametro zero. (JMania)

Fa pensare che ieri sia partito dalla panchina". vedi letture. Se vai a fare una finale come ieri e lasci fuori Dybala per far giocare un altro, chi gioca al posto suo è sempre meno di Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Ora si guarderà intorno alla ricerca di un’alternativa. Secondo quanto riferisce TyCSports, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. In questo contesto, a meno di un cambio radicale da parte della Juventus, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare il contratto. (IlNapolista)

Veniamo a Dybala. "E' un problema che non riesco a capire, a mezzo servizio a cosa serve? E' un ragazzo sensibile, ha bisogno di chiarezza e sicurezza sennò come si fa a giocare?" (TUTTO mercato WEB)

Non era assente Paulo Dybala, entrato a partita in corso a causa di una ancora non perfetta condizione fisica dopo l’infortunio subito con il Venezia. Ricordiamo, infatti, come Dybala (contratto in scadenza il prossimo trenta giugno) aveva detto sì ad un quinquennale da dieci milioni, otto più due di bonus. (Juve Dipendenza)