Tyc Sports: “Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus”

Tyc Sports: “Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus”
Europa Calcio SPORT

– Clamorosa indiscrezione proveniente dall’Argentina.

Con questo scenario, è già pronto ad ascoltare offerte.”. OLTRE A “DYBALA JUVENTUS” LEGGI ANCHE:

Secondo il canale sportivo Tyc Sports, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus.

Il calciatore è scosso dal fatto che il club abbia deciso di cambiare le condizioni del nuovo contratto.

TYC SPORTS: “DYBALA NON RINNOVERA’ IL CONTRATTO CON LA JUVENTUS”. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Una volontà condivisa con la società, che sembrava intenzionata a far diventare Paulo Dybala il perno intorno a cui costruire il proprio futuro. In Spagna, poi, anche il Barcellona osserva la situazione: anche in questo caso il destino di Dybala potrebbe essere legato a doppio filo a quello di un possibile partente come Dembele (CalcioMercato.it)

A meno di cambiamenti radicali sulla sua situazione, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. Importante notizia arrivata dai colleghi argentini di TyCSports. (Tutto Napoli)

Chissà, però, che l’alba del nuovo anno non possa aver portato con sé anche cambiamenti di prospettive e dietrofront improvvisi. Allegri ha sempre detto di voler fare di Dybala il perno del suo nuovo progetto, ma i segnali lanciati dalla società potrebbero aver spinto l’argentino a cambiare le carte in tavola (JuveLive)

In Argentina: “Dybala ha deciso: non rinnoverà più con la Juve, il motivo!”. E Allegri risponde…

Dybala, del quale si è parlato anche in ottica nerazzurra, sarebbe già pronto ad ascoltare offerte. E' questo ciò che emerge nella notte dall'Argentina: secondo quanto riporta "TyC Sports", la Joya avrebbe infatti deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza al 30 giugno con il club bianconero. (Eurosport IT)

Ora si guarderà intorno alla ricerca di un’alternativa. Secondo quanto riferisce TyCSports, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. In questo contesto, a meno di un cambio radicale da parte della Juventus, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare il contratto. (IlNapolista)

Sono felice di Paulo, non ha giocato titolare perché doveva recuperare la condizione e ci siamo parlati nel pre-partita” Interpellato in merito da Sky Sport, Max Allegri ha risposto così: “Il contratto di Dybala? (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr