Indonesia: sale a 160 il numero di vittime per il ciclone Seroja. Più colpita è Timor Est - PRIMAPRESS.IT

Indonesia: sale a 160 il numero di vittime per il ciclone Seroja. Più colpita è Timor Est - PRIMAPRESS.IT
Più informazioni:
PrimaPress ESTERI

Molte delle vittime abitavano le isole prossime a Timor Est.

(PRIMAPRESS) - INDONESIA - Si aggrava il bilancio delle vittime causate dal passaggio del ciclone tropicale Seroja in Indonesia e Timor Est.

Il numero dei morti è salito infatti a 160, secondo quanto riportato dal Centro indonesiano per la gestione dei disastri.

I soccorritori lottano contro il tempo per trovare le oltre 70 persone disperse, ma i danni causati dal ciclone rendono difficili le operazioni. (PrimaPress)

Su altre testate

Leggi su italiasera (Di martedì 6 aprile 2021) IlSeroja si è abbattuto suEst e sull’, causando frane, inondazioni e distruggendo alcuni villaggi. Finora sono160 le vittime e decine di dispersi. (Zazoom Blog)

Nell’est dell’isola indonesiana di Flores, le inondazioni hanno scoperchiato abitazioni, strade e ponti. Sono almeno 113 le persone decedute ieri sera (4 aprile) a causa dell’esiziale fenomeno atmosferico: il Paese è in ginocchio. (Yeslife)

Condividi. Si aggrava il bilancio in Indonesia per le piogge torrenziali, le inondazioni e le frane che hanno colpito anche Timor , una piccola nazione a est dell'arcipelago indonesiano. Indonesia, inondazioni e frane: oltre 160 morti e decine di dispersi. (Rai News)

Indonesia, ingenti danni per il maltempo: ci sono almeno 70 vittime

"È probabile che assisteremo ancora a condizioni meteorologiche estreme nei prossimi giorni" a causa del ciclone, ha detto l'agenzia indonesiana In Indonesia i soccorritori lottano contro il tempo per ritrovare oltre 70 persone disperse, cercando tra i detriti accumulati durante il passaggio del ciclone. (Trentino)

Colpita soprattutto la zona vicino a Timor Est. (LaPresse) Continuano le ricerche dei soccorritori in Indonesia, colpita nei giorni scorsi da alluvioni e maltempo: si scava tra i detriti e il fango lasciati da una frana vicino a Timor est (LaPresse)

Le precipitazioni battenti hanno devastato e distrutto la zona che si estende dall’isola di Flores in Indonesia a Timor-Est, una piccola nazione indipendente dell’arcipelago indonesiano. Indonesia, ingenti danni per il maltempo: ci sono almeno 70 vittime. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr