Vidal al Boca Juniors? L’allenatore Battaglia: «Può dare molto. Ci parlerò»

Inter-News SPORT

Può essere il Boca Juniors la soluzione per l’Inter su Vidal, ormai ai margini della rosa.

A oggi non ho ancora parlato con Vidal, vediamo se avanza la questione e lì sì che ci parlerò

ARRIVO POSSIBILE – Arturo Vidal negli scorsi giorni ha ammesso come gli piacerebbe giocare al Boca Juniors (vedi articolo).

È un giocatore che può dare molto al calcio argentino, grande esperienza e conosciamo quello che può portare. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Oggi a Milano c'è stato un incontro tra i dirigenti bianconeri e Rafaela Pimenta avvocato del francese per definire alcuni aspetti contrattuali. Resta da capire se Pogba firmerà un triennale con opzione per il quarto anno o un quadriennale. (Tutto Juve)

Un nome pronto a lasciare Milano è Arturo Vidal. Fonte: Tyc Sports (Inter-News)

Dopo sei anni al Manchester United, Pogba tornerà in Serie A e in maglia bianconera Dopo essere già passato dalla Juventus tra il 2012 e il 2016, Paul Pogba è pronto a firmare per il club torinese e dovrebbe firmare il suo contratto all'inizio di luglio. (Tutto Juve)

Chiusura con Moise Kean: l'attaccante è in uscita dalla Juventus e la trattativa col PSG è in piedi L'incontro però è servito anche per fare il punto su altri due assistiti: uno è Matthijs de Ligt, con la Juventus che vorrebbe prolungare il contratto dell'olandese abbassando la parte fissa dell'attuale ingaggio da 8 milioni più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Concluso l'incontro a Milano tra la Juve e l'agente di Pogba, Pimenta. La Roma invece registra anche l'interesse del Tottenham per Zaniolo: incontro a Milano tra Paratici e Tiago Pinto. (Sport Fanpage)

A confermarlo è Calciomercato.com: “La prossima settimana il contratto che lega Filip Djuricic al Sassuolo scadrà e il trequartista serbo sarà svincolato. Il Torino si prepara a vivere un’altra stagione con Ivan Juric, tecnico con il quale ha ricominciato ad essere una squadra degna del suo nome, riportandosi nella zona sinistra della stagione, esprimendo un calcio propositivo e pragmatico al tempo stesso, che possa coniugare la fantasia alla fisicità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)