Lulù Selassiè piange per Manuel Bortuzzo: la meravigliosa dichiarazione d'amore

Lulù Selassiè piange per Manuel Bortuzzo: la meravigliosa dichiarazione d’amore del nuotatore alla principessa del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Manuel Bortuzzo, addio al Grande Fratello Vip: gesto emozionante dei fan. “Lui ritornerà a camminare io lo sento

Lulù Selassiè non nasconde l’emozione per le parole che Manuel Bortuzzo ha scelto di dedicarle prima di lasciare la casa del Grande Fratello vip. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In caso contrario, il conduttore Alfonso Signorini potrebbe comunque permettere a Manuel di leggere questo messaggio speciale e fargli di vivere una nuova grande emozione Una dedica speciale ma anche un messaggio di supporto alla decisione del gieffino di lasciare la casa. (DirettaNews.com)

E Alessia Marcuzzi, allargando la riflessione al suo rapporto con Mia, ha voluto sottolineare anche quanto questa situazione imprevista le abbia rivelato diversi aspetti che non conosceva di sua figlia. (DireDonna)

Inizialmente è rimasta un po’ perplessa dalla situazione, ma adesso ha proprio perso ogni tipo di pazienza e l’ha detto chiaramente. Manila Nazzaro non ha più voglia di mettersi al servizio di Kabir Bedi e quindi non ha più intenzione di preparargli ancora il pranzo: “No, veramente stiamo qui a fare servizio ristorazione (Caffeina Magazine)

Gf Vip 6, la toccante lettera di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié: “Sei la vita che non riesco a vivere”. Dopo un inizio decisamente in salita, ora la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, entrambi ancora attualmente reclusi nella Casa del Gf Vip 6, sembra proseguire nel migliore dei modi e nella giornata di ieri Manuel ha voluto stupire la sua Lulù con una toccante lettera d’amore. (Isa e Chia)

Una situazione insostenibile che ha portato lo stesso Kabir a dormire sul divano in salotto: un episodio controverso che si è ripetuto ancora una volta. L’attore la scorsa notte ha infatti deciso di dormire sul divano per non disturbare gli altri: episodio che si è replicato anche questa notte. (DirettaNews.com)

”A volte ti vedono grande, forte, dicono: ‘quella persona non ha mai bisogno di niente’. Kabir Bedi ha annuito al discorso della Nazzaro, mentre sul web non tutti sembrano comprendere il momento di fragilità e di profonda malinconia di Manila, definendola ”noiosa” e vicina a persone ”sbagliate”. (OgniGiorno Magazine)