Principe Harry, decisione presa: la Royal Family è nei guai

Principe Harry, decisione presa: la Royal Family è nei guai
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Nella sua autobiografia ci sarà naturalmente spazio per la sua bellissima storia d’amore con Meghan Markle e per la Megxit, cioè la loro decisione di uscire dalla Royal Family.

LEGGI ANCHE > > > Il principe Harry non rinuncia al titolo: la firma fa infuriare la Regina. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato la nota rivista People, le rivelazioni che il principe Harry si lascerà sfuggire potrebbero creare non pochi malumori all’interno della famiglia reale. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grenada 0. Gold Cup, quarti di finale. Qatar vs El Salvador (24 luglio, Glendale). Stati Uniti vs Giamaica (25 luglio, Arlington). Messico vs Honduras (24 luglio, Glendale). (SuperNews)

In attesa di The Royals - Amori a corte ogni martedì alle 21.15 su Sky e Now - Sempre disponibile On Demand, sfoglia la fotogallery e scopri i loro look (Sky Tg24 )

L'annuncio ha colto di sopresa Buckingham Palace e avrebbe causato nuovi malumori con il fratello William e il padre Carlo. La famiglia reale all'oscuro. (Sky Tg24 )

Harry e Meghan Markle: tragedia per la piccola Lilibet Diana, colpa della Royal Family

Il principe Harry non ha più peli sulla lingua: ha deciso di vuotare il sacco su quello che succede all’interno di Buckingham Palace. Ora ha deciso di vuotare il sacco e di dire tutta la verità (di nuovo). (Formatonews)

Royal Family, in arrivo un vero e proprio cataclisma: trema la Regina Elisabetta per quello che potrebbe accadere a breve. In molti sono curiosi di vedere quanti e quali passaggi verranno riservati alla rottura con i Windsor e ai complicati rapporti con Carlo e la Regina Elisabetta (Inews24)

Sul sito ufficiale dei Windsor, il suo nome non ha ancora fatto capolino, motivo di tempesta tra Harry e Meghan e la Regina. Harry e Meghan Markle sono ancora alle prese con delle vecchie discussioni con la Royal Family. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr